TI AMO :lol:Alceseduto65 ha detto:Borussia Dortmund Champions League Kit Version
Mi diresti per favore che colore devo usare per la maglia?
TI AMO :lol:Alceseduto65 ha detto:Borussia Dortmund Champions League Kit Version
Grazie Zlalexephannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!Zlalexephan De Souza ha detto:Nuove F.C.:
![]()
![]()
![]()
mikymouse88 ha detto:posso accontentarti helvetico...e posso fare pure di +...crearti anche stadi e giocatori...se sei interessato scrivi sul mio profilo e ti rispondero...
theoriginalsimon ha detto:Ciao,
riusciresti gentilmente a crearmi il kit di questa nuova società? Ti allego la foto della prima maglia verde e della seconda nera... abbiamo anche una terza che è rossa. In pratica è uguale a quella nera solo che gli si cambia il colore e i pantaloncini da neri con la striscia verde diventano rossi con la striscia gialla. I calzettoni sono rossi con le bordature gialle come i calzettoni verdi con la bordatura bianca (stesso modello)
Ti allego anche lo stemma della squadra, lo sponsor frontale, quello in alto laterale e quello dietro sopra il numero.
I numeri sono in giallo, gli sponsor davanti e dietro sono in bianco su tutte e tre le maglie.
Per quanto riguarda quello più in piccolino che è videobergamo invece è in nero su tutte e tre le maglie.
Lo sponsor tecnico delle maglie è Sportika.
Grazie mille e scusami se sono stato forse un po' confusionario.
theoriginalsimon ha detto:theoriginalsimon ha detto:Ciao,
riusciresti gentilmente a crearmi il kit di questa nuova società? Ti allego la foto della prima maglia verde e della seconda nera... abbiamo anche una terza che è rossa. In pratica è uguale a quella nera solo che gli si cambia il colore e i pantaloncini da neri con la striscia verde diventano rossi con la striscia gialla. I calzettoni sono rossi con le bordature gialle come i calzettoni verdi con la bordatura bianca (stesso modello)
Ti allego anche lo stemma della squadra, lo sponsor frontale, quello in alto laterale e quello dietro sopra il numero.
I numeri sono in giallo, gli sponsor davanti e dietro sono in bianco su tutte e tre le maglie.
Per quanto riguarda quello più in piccolino che è videobergamo invece è in nero su tutte e tre le maglie.
Lo sponsor tecnico delle maglie è Sportika.
Grazie mille e scusami se sono stato forse un po' confusionario.
Ti allego anche i nostri 3 sponsor. Texin è il fronte. Sanzen è sopra le spalle e Videobergamo è sulla banda diagonale sotto la scritta Sportika che è in giallo su tutte e tre le divise.![]()
C'è la possibilità di poter fare anche le maglie del portiere? Sono come quella azzurra che vedi nelle foto e le altre due sono uguali solo che gialle fluorescenti.
Thanks a lot!!!!
TOS
:mrgreen:Simon74 ha detto:Ciao , potresti farmi gentilmente la maglia da portiere color blu della Russia prego ? La terza dall'alto verso il basso :
http://www.truecoloursfootballkits.com/ ... eeper-kits
Ciao , scusa ma dopo la vittoria di oggi contro il Portogallo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nella quale il portiere russo aveva la maglia grigia vorrei gentilmente cambiare la mia richiesta : sempre nello stesso link però mi puoi creare la maglia grigia gk Russia prego ? Te lo chiedo siccome non avevi fatto in tempo a creare quella blu . Grazie mille