KIT SU RICHIESTA

:D
fentasyporm7.png
fantasyjuvem7.png
fantasynapolim7.png

GiorgioM7 ha detto:

ekko ora va meglio pero' vorrei il blu della seconda uguale a qll blu dello sfondo della terza maglia e poi la prima se mi puoi ingrandire fly emirates e troppo pikkolo per il resto fantasticoooo

Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco a te fiko...
blackdragonschelsea.png
Grazie..ma nella foto dei loghi k ho postati c era una linea in basso a sinistra ..e mo' c sta Anke su qst i hai fatto ..se ci fai caso sta sopra alla line del kit nero..nn puoi rifarla senza qlla linea ?..scs se me ne so accorto solo ora

fiko ha detto:
Ecco a te fiko...
blackdragonschelsea.png
Grazie..ma nella foto dei loghi k ho postati c era una linea in basso a sinistra ..e mo' c sta Anke su qst i hai fatto ..se ci fai caso sta sopra alla line del kit nero..nn puoi rifarla senza qlla linea ?..scs se me ne so accorto solo ora
e poi mi servirebbero anke solo i loghi col dorato sfumati..grazie :D

Ecco qui la divisa fixata... per i loghi non riesco a darteli... dovrei rifare tutto da capo... :roll: scusa... :(
blackdragonschelseapa.png
[grazie per il lavoro...no vbb mi serviva pke io proprio nn la riesco a fare..mi serviva tipo per altri kitt ec..grazie lo stesso :D :D

potete farmi qsta maglia....senza loghi xd grazie :D

Allegati

• 250px-Axel_Witsel.jpg
    250px-Axel_Witsel.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 156
:D mi potete fare questo lavoro? su questo kit.. mettete il logo lo sponsor corona e la nike.. stile chelsea.. lo stemma: il cerchio bianco e dove sta il nero tranne il drago centrale fate l'effetto oro mentre quello che resta fate nero.. e mi postate anche quella trasparente solo con i loghi.. posto le foto.. grz in anticipo :D :D

Allegati

• BD Logo.png
    BD Logo.png
    14.8 KB · Visualizzazioni: 145
  • dedeg.png
    dedeg.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 146
  • corona_20logo.jpg
    corona_20logo.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 145
daniele98 ha detto:
:D mi potete fare questo lavoro? su questo kit.. mettete il logo lo sponsor corona e la nike.. stile chelsea.. lo stemma: il cerchio bianco e dove sta il nero tranne il drago centrale fate l'effetto oro mentre quello che resta fate nero.. e mi postate anche quella trasparente solo con i loghi.. posto le foto.. grz in anticipo :D :D
scs fiko se uso il tuo kit :D :D

daniele98 ha detto:

Non ho capito come vuoi lo stemma...

Cox__7 ha detto:
Ciao qualcuno potrebbe farmi un kit adidas con sponsor samsung o bwin?
La maglietta deve essere azzurra con rifiniture bianche o dorate
Deve avere il tricolore, la coccarda della coppa italia, e il simbolo del mondiale x club.
Sotto lo scudetto la scritta Pentacampioni.
Per quanto riguarda la 2' fate voi ;-)
Vi posto lo scudetto

Allegati

• stemmaangels2.png
    stemmaangels2.png
    11.8 KB · Visualizzazioni: 111

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato