KIT SU RICHIESTA

GiorgioM7

Esordienti
3 Maggio 2012
107
0
16
:D
fentasyporm7.png
fantasyjuvem7.png
fantasynapolim7.png
 

Champ09

Pulcini
27 Giugno 2011
31
0
6
GiorgioM7 ha detto:

ekko ora va meglio pero' vorrei il blu della seconda uguale a qll blu dello sfondo della terza maglia e poi la prima se mi puoi ingrandire fly emirates e troppo pikkolo per il resto fantasticoooo
 

fiko

Esordienti
20 Novembre 2011
151
0
16
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco a te fiko...
blackdragonschelsea.png
Grazie..ma nella foto dei loghi k ho postati c era una linea in basso a sinistra ..e mo' c sta Anke su qst i hai fatto ..se ci fai caso sta sopra alla line del kit nero..nn puoi rifarla senza qlla linea ?..scs se me ne so accorto solo ora
 

fiko

Esordienti
20 Novembre 2011
151
0
16
fiko ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco a te fiko...
blackdragonschelsea.png
Grazie..ma nella foto dei loghi k ho postati c era una linea in basso a sinistra ..e mo' c sta Anke su qst i hai fatto ..se ci fai caso sta sopra alla line del kit nero..nn puoi rifarla senza qlla linea ?..scs se me ne so accorto solo ora
e poi mi servirebbero anke solo i loghi col dorato sfumati..grazie :D
 

fiko

Esordienti
20 Novembre 2011
151
0
16
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco qui la divisa fixata... per i loghi non riesco a darteli... dovrei rifare tutto da capo... :roll: scusa... :(
blackdragonschelseapa.png
[grazie per il lavoro...no vbb mi serviva pke io proprio nn la riesco a fare..mi serviva tipo per altri kitt ec..grazie lo stesso :D :D
 

fiko

Esordienti
20 Novembre 2011
151
0
16
potete farmi qsta maglia....senza loghi xd grazie :D
 

Allegati

  • 250px-Axel_Witsel.jpg
    250px-Axel_Witsel.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 156

daniele98

Pulcini
12 Marzo 2012
37
0
6
:D mi potete fare questo lavoro? su questo kit.. mettete il logo lo sponsor corona e la nike.. stile chelsea.. lo stemma: il cerchio bianco e dove sta il nero tranne il drago centrale fate l'effetto oro mentre quello che resta fate nero.. e mi postate anche quella trasparente solo con i loghi.. posto le foto.. grz in anticipo :D :D
 

Allegati

  • BD Logo.png
    BD Logo.png
    14.8 KB · Visualizzazioni: 145
  • dedeg.png
    dedeg.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 146
  • corona_20logo.jpg
    corona_20logo.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 145

daniele98

Pulcini
12 Marzo 2012
37
0
6
daniele98 ha detto:
:D mi potete fare questo lavoro? su questo kit.. mettete il logo lo sponsor corona e la nike.. stile chelsea.. lo stemma: il cerchio bianco e dove sta il nero tranne il drago centrale fate l'effetto oro mentre quello che resta fate nero.. e mi postate anche quella trasparente solo con i loghi.. posto le foto.. grz in anticipo :D :D
scs fiko se uso il tuo kit :D :D
 

GiorgioM7

Esordienti
3 Maggio 2012
107
0
16
daniele98 ha detto:
:D mi potete fare questo lavoro? su questo kit.. mettete il logo lo sponsor corona e la nike.. stile chelsea.. lo stemma: il cerchio bianco e dove sta il nero tranne il drago centrale fate l'effetto oro mentre quello che resta fate nero.. e mi postate anche quella trasparente solo con i loghi.. posto le foto.. grz in anticipo :D :D

Non ho capito come vuoi lo stemma...
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
Cox__7 ha detto:
Ciao qualcuno potrebbe farmi un kit adidas con sponsor samsung o bwin?
La maglietta deve essere azzurra con rifiniture bianche o dorate
Deve avere il tricolore, la coccarda della coppa italia, e il simbolo del mondiale x club.
Sotto lo scudetto la scritta Pentacampioni.
Per quanto riguarda la 2' fate voi ;-)
Vi posto lo scudetto
 

Allegati

  • stemmaangels2.png
    stemmaangels2.png
    11.8 KB · Visualizzazioni: 111