KIT SU RICHIESTA

ciao ragazzi avrei una richiesta da farvi.....mi mettete questi LOGHI in queste divise del milazzo?? PRIMA DIVISA : SERIT IN ALTO A SINISTRA IN PICCOLO; AL CENTRO SEGAFREDO. SECONDA DIVISA : AL CENTRO ZAPPALà E IN ALTO A SINISTRA BRICO ALFER......GRAZIE MI FATE ANCHE UNA DIVISA TRASPARENTE PER IL PORTIERE CON LO SPONSOR CHE VOLETE VOI ZAPPALA O SEGAFREDO :) :) ;) ;) :D VI POSTO LE IMMAGINI DA USARE......

Allegati

• imagesCAM6GKWD.jpg
    imagesCAM6GKWD.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 298
  • untitled 4.png
    untitled 4.png
    24 KB · Visualizzazioni: 298
  • untitled 8.png
    untitled 8.png
    23.8 KB · Visualizzazioni: 298
milazzohomem7.png
milazzoawaym7.png

Non capito bene come vuoi quella dal portiere.

Ciao puppersa mi faresti una divisa trasparente come quella con lo sponsor zappala grazie mi serve al più presto!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :)

Allegati

• milazzoawaym7.png
    milazzoawaym7.png
    11.2 KB · Visualizzazioni: 269
:D :D mi potete mettere lo scudetto su questa maglia.. e sulla maglia mi cambiate i colori mi mettete quei rossi dello scudetto.. il rosso scuro sul viola scuro e il rosso chiaro sul viola chiao.. grz in anticipo :D :D

Allegati

• NS 1.png
    NS 1.png
    4.3 KB · Visualizzazioni: 190
  • f400s.png
    f400s.png
    13.8 KB · Visualizzazioni: 190
ciao a tutti...potete farmi qst lavoro?..sul kit nero..potete mettere qsti loghi stile chelsea...nel senso ke devono essere sfumati col dorato..prorpio come la maglia del chelsea....mi servirebbe proprio..se gentilmente potete..grazie :D :D

Allegati

• dedeg.png
    dedeg.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 184
  • BD Base.png
    BD Base.png
    4.9 KB · Visualizzazioni: 183
  • chelsea11.png
    chelsea11.png
    10.9 KB · Visualizzazioni: 185
fiko ha detto:
ciao a tutti...potete farmi qst lavoro?..sul kit nero..potete mettere qsti loghi stile chelsea...nel senso ke devono essere sfumati col dorato..prorpio come la maglia del chelsea....mi servirebbe proprio..se gentilmente potete..grazie :D :D
scste è qst il kit..no il precedente xd

Allegati

• dedeg.png
    dedeg.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 176
daniele98 ha detto:
:D :D mi potete mettere lo scudetto su questa maglia.. e sulla maglia mi cambiate i colori mi mettete quei rossi dello scudetto.. il rosso scuro sul viola scuro e il rosso chiaro sul viola chiao.. grz in anticipo :D :D

mi è venuta male scusa :oops:
devilm7.png

se tu avessi un immagine dello sponsor mi verrebbe meglio :roll:

Ciao Tikkio ottimo lavoro!!!! fino adesso i tuoi kit sono davvero fantastici nn c'e' ke dire :D :D cmnq volevo kiederti se mi potevi fare 4 kit fantasy per la master league su pes ;)!!!!

1 divisa home stile
Maglia%2BPortogallo%2B2012%2B(seconda%2Bmaglia).jpg

maglia bianca....i colori della croce cambi solo la prima verde e la cambi in blu... ovviamente mi cambi gentilmente mi ci metti lo sponsor fly emirates in oro grz ;)!!!

2 divisa away stile
juventus_away2011_2012_1__96698.jpg

il colore della maglia al posto di rosa qsto blu qui
5808.jpg
...
il colore della stella rossa..sponsor smpre fly emirates pero' di colore oro in modo che si vede grz ;))!!!

3 divisa opzione stile
7609472390_6ca9ecc427_h.jpg

colore delle striscie la prima blu e la seconda rossa... ovviamente la maglia bianca xD.. sponsor tecnico al posto della scritta lete e msc mi metti sempre fly emirates in oro cn lo sfondo blu (blu uguale alla 2 away ;)) posizionata cm la scritta lete
sponsor nike al posto di macron ;))

4 ultimo kit gk sia home e away
uguale a qsta qui
corea-sud-kit-2012.jpg

con sponsor fly emirates dorato ;)..

ogni maglia sopra allo sponsor nike mi ci metti la coccarda della coppa italia cn sopra una stella dorata
560px-Coccarda_Coppa_Italia.svg.png

e al centro di ogni maglia anche lo stemma del mondiale per club :D e il segno della nike di colore oro

ah dimenticavo il mio logo e' qsto qui :
582621_3390471292887_126318336_n.jpg

per ps3 ;))

ovviamenti tikkio nn ti obblighero' a farli in fretta e furia... ma appena hai tempo mi faresti un grossisimo e immenso favore!!! un grz 1000 in anticipo e continua cosi ;) ;) :D :D :D :D :D!!!!!!!!

GiorgioM7 ha detto:
Ciao
intanto ho provato a fartene una io :)
fentasyporm7.png

WOW stupendo :D!!! me ne potresti farne qsto qui trasparente cmnq ti sei dimenticato la stellina dorata sopra la coccarda xDD!! e lo sponsor di qsta la volevo sotto il segno nike ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.