KIT SU RICHIESTA

puppersa67 ha detto:
X Giorgio m7.... La maglia puoi farla bianca con righine sottili giallo rosse....grazie.

:?:

bassanovirtusbm7.png
bassanovirtusbm7.png

zlalexephan mi fai questa maglia senza il logo del lione grazie!:)

Allegati

• Maglia lione.jpg
    Maglia lione.jpg
    192.8 KB · Visualizzazioni: 594
OT: Ho prenotato oggi PES 2013 dando indietro 2 giochi a 9,98 euro da Gamestop... mi pare duri fino a fine Luglio a chi non l'ha ancora prenotato lo consiglio

DrRyo ha detto:
OT: Ho prenotato oggi PES 2013 dando indietro 2 giochi a 9,98 euro da Gamestop... mi pare duri fino a fine Luglio a chi non l'ha ancora prenotato lo consiglio
ragazzi ma quale gamestop e gamestop, comprate da amazon, costa meno e arriva entro il giorno dopo garantito... mi disp per i commessi che devono comunque lavorare, ma facciamola fallire sta aziendaccia... io per primo non compro più da loro... un gioco da loro 50 euro, su amazon con consegna il giorno dopo 32... spese di consegna inesistenti...

ciao, scusami avrei da farti una rikiesta...avrei bisogno di questa maglia della salernitana...ora ti posto la foto...se puoi farmela sia trasparente ke non..se riesci a fare anke il cavalluccio stilizzato sul fianco sx...complimenti per tutti gli altri capolavori e grazie in anticipo :)
qsta è la maglia...
lo sponsor in alto a sx è caffè motta..nn si legge tanto bene

Allegati

• kit2012.jpg
    kit2012.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 448
felixscorpione3010 ha detto:
ciao, scusami avrei da farti una rikiesta...avrei bisogno di questa maglia della salernitana...ora ti posto la foto...se puoi farmela sia trasparente ke non..se riesci a fare anke il cavalluccio stilizzato sul fianco sx...complimenti per tutti gli altri capolavori e grazie in anticipo :)
qsta è la maglia...

salernitanam7.png
salernitanam7.png

GiorgioM7 ha detto:
felixscorpione3010 ha detto:
qsta è la maglia...

salernitanam7.png
salernitanam7.png

O MIO DIO!!!strepitose soprattutto il cavalluccio stilizzato *_*
GRAZIE!!!

Ciao ragazzo vi volevo chiedere una mano d'aiuto........mi dovreste spiegare come so inserisxono ,passo passo in maniera dettagliata, le patch di pes 2006 per pc...........PS SE avete la giida per altre versioni di pes datemele ugualmente tanto penso chw non cambi nulla, penso!!!!!!! Ciao e grazie!!!!!!!

è tutto fatto in modo egregio....come sempre...grazie mille...che dici è meglio postarle su kit serie b e lega pro?una domanda....come faccio a postare le divise come quelle sopra una a fianco all altra e non una sotto l altra come solitamente faccio io? grazie.

puppersa67 ha detto:
è tutto fatto in modo egregio....come sempre...grazie mille...che dici è meglio postarle su kit serie b e lega pro?una domanda....come faccio a postare le divise come quelle sopra una a fianco all altra e non una sotto l altra come solitamente faccio io? grazie.
tratto dalla mia guida (lol sembra stia parlando della bibbia)

"Ora una mini guida su come postarle sui forum. Createvi un account su Imageshack, una volta fatto andate sulla pagina principale del sito e cliccate su Browse, scegliete le maglie, anche più di una, e fate Carica adesso. Ora nella schermata con tutte le vostre immagini caricate, cliccate sulla piccola i a destra di ognuna, nella schermata che vi apparirà cliccate su direct e copiate quel link. Sul forum cliccate su IMG, o comunque sul comando che vi permette di inserire immagini e all'interno del codice che vi si creerà copiate il link, come nell'esempio, dove l'asterisco sarà il link
. Se invece posterete una sola immagine, dopo l'upload nella finestra che apparirà copiate il Collegamento diretto."

ciao a tutti...tikkio puoi farmi qst tre kit senza nessun logo??? anche trasparenti :D :D graziee! ;) :D

Allegati

• maillot-pre-match-arsenal-2012-2013-noir-nike.jpg
    maillot-pre-match-arsenal-2012-2013-noir-nike.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 196
  • porto-away-2012-13-595x574.jpg
    porto-away-2012-13-595x574.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 195
  • porto-home-2012-13-595x574.jpg
    porto-home-2012-13-595x574.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 195
Ciao tikkio potresti mettermi 5 stelle nello scudetto? Se vuoi puoi farmi uno scudetto nuovo e al posto dell aquila metti una fenice, e se t va mi fai le magliette adidas cn il tricolore, la coccarda e il simbolo del mondiale x club, e sotto lo scudetto della mia squadra scrivi pentacampioni.
Io x ora sto in campagna quindi fai cn comodo ;) sponsor samsung

Allegati

• Angels.png
    Angels.png
    12.9 KB · Visualizzazioni: 167

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1