KIT SU RICHIESTA

torinoua11.png
torinoua12.png
torinoua21.png
torinoua22.png
torinouagk1.png
torinouagk2.png

tikkio90roma ha detto:

belle davvero pure nel gioco mi piaciono molto... ti posso chiedere se puoi provare a farmi il template del portiere da mettere su una maglia nera, quindi vorrei i design granata, sponsor bianchi e logo della squadra come le 2 maglie home e away e una versione con sponsor e se puoi pure la prima maglia solo che al posto dell'argento color oro... se mi sono spiegato male ti chiedo scusa... grazie

Ciao Zlalexephan De Souza e grazie per avermi risposto......ti richiedo gentilmente la divise del licata calcio.....sono queste due...grazie :D :D .ALLORA TI SPIEGO COME DEVI FARE: allora vista frontalmente la prima divisa (quella gialla e blu) deve avere la scritta zeus in alto a sinistra ed il logo in alto a destra..mentre lo sponsor che è health micromed al centro......scusami se non lo posto ma non lo trovo... :) LA SECONDA DIVISA FAMMELA COSI COME LA VEDI.: LOGO ZEUS AL CENTRO STEMMA A DESTRA E SPONSOR CENTRALE :? :D :D :D :D :P :P GRAZIE SEI UN GRANDE.......!!!!!!

Allegati

• imagesCA5BKAZI.jpg
    imagesCA5BKAZI.jpg
    14.9 KB · Visualizzazioni: 442
  • nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg
    nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 442
QUESTI SONO LO SPONSOR TECNICO E LO STEMMA L'ALTRO NON LO TROVO :) :) X Zlalexephan De Souza GRAZIE

Allegati

• licata.png
    licata.png
    23.5 KB · Visualizzazioni: 443
  • zeus.png
    zeus.png
    34.5 KB · Visualizzazioni: 443
3 passi nel delirio ha detto:
Ciao Zlalexephan De Souza e grazie per avermi risposto......ti richiedo gentilmente la divise del licata calcio.....sono queste due...grazie :D :D .ALLORA TI SPIEGO COME DEVI FARE: allora vista frontalmente la prima divisa (quella gialla e blu) deve avere la scritta zeus in alto a sinistra ed il logo in alto a destra..mentre lo sponsor che è health micromed al centro......scusami se non lo posto ma non lo trovo... :) LA SECONDA DIVISA FAMMELA COSI COME LA VEDI.: LOGO ZEUS AL CENTRO STEMMA A DESTRA E SPONSOR CENTRALE :? :D :D :D :D :P :P GRAZIE SEI UN GRANDE.......!!!!!!
Sono riuscito a fare queste :D (lo sponsor lo preso da GiorgioM7)
21d1lqe.png
2yy6q0y.png
10hoejc.png
2vablaw.png

P.S. sono un principiante nel fare maglie.

ciao potresti farmi il kit delle nuove maglie inter 2012-13, prima seconda e portiere... ;) ;) ;)

Allegati

• inter 2012 13.jpg
    inter 2012 13.jpg
    4.9 KB · Visualizzazioni: 375
  • simbolointer.png
    simbolointer.png
    15.5 KB · Visualizzazioni: 375
gran bel lavoro Zla....non ti smentisci mai....proprio ottime divise...potrei chiederti le nuove divise bassano virtus...posto anche il logo che nuovo è giallo nero...grazie..

puppersa67 ha detto:
ciao Manuel ho provato a fare la prima divisa e la 2 trasp.v.lanciano..

grazie, mi faresti anche la prima trsparente perche` e` sempre difficile trovare il colore giusto...

dopo anche quella del portiere(quella verde) falla trasparente
grazie mille

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.