KIT SU RICHIESTA

torinoua11.png
torinoua12.png
torinoua21.png
torinoua22.png
torinouagk1.png
torinouagk2.png

tikkio90roma ha detto:

belle davvero pure nel gioco mi piaciono molto... ti posso chiedere se puoi provare a farmi il template del portiere da mettere su una maglia nera, quindi vorrei i design granata, sponsor bianchi e logo della squadra come le 2 maglie home e away e una versione con sponsor e se puoi pure la prima maglia solo che al posto dell'argento color oro... se mi sono spiegato male ti chiedo scusa... grazie

Ciao Zlalexephan De Souza e grazie per avermi risposto......ti richiedo gentilmente la divise del licata calcio.....sono queste due...grazie :D :D .ALLORA TI SPIEGO COME DEVI FARE: allora vista frontalmente la prima divisa (quella gialla e blu) deve avere la scritta zeus in alto a sinistra ed il logo in alto a destra..mentre lo sponsor che è health micromed al centro......scusami se non lo posto ma non lo trovo... :) LA SECONDA DIVISA FAMMELA COSI COME LA VEDI.: LOGO ZEUS AL CENTRO STEMMA A DESTRA E SPONSOR CENTRALE :? :D :D :D :D :P :P GRAZIE SEI UN GRANDE.......!!!!!!

Allegati

• imagesCA5BKAZI.jpg
    imagesCA5BKAZI.jpg
    14.9 KB · Visualizzazioni: 442
  • nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg
    nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 442
QUESTI SONO LO SPONSOR TECNICO E LO STEMMA L'ALTRO NON LO TROVO :) :) X Zlalexephan De Souza GRAZIE

Allegati

• licata.png
    licata.png
    23.5 KB · Visualizzazioni: 443
  • zeus.png
    zeus.png
    34.5 KB · Visualizzazioni: 443
3 passi nel delirio ha detto:
Ciao Zlalexephan De Souza e grazie per avermi risposto......ti richiedo gentilmente la divise del licata calcio.....sono queste due...grazie :D :D .ALLORA TI SPIEGO COME DEVI FARE: allora vista frontalmente la prima divisa (quella gialla e blu) deve avere la scritta zeus in alto a sinistra ed il logo in alto a destra..mentre lo sponsor che è health micromed al centro......scusami se non lo posto ma non lo trovo... :) LA SECONDA DIVISA FAMMELA COSI COME LA VEDI.: LOGO ZEUS AL CENTRO STEMMA A DESTRA E SPONSOR CENTRALE :? :D :D :D :D :P :P GRAZIE SEI UN GRANDE.......!!!!!!
Sono riuscito a fare queste :D (lo sponsor lo preso da GiorgioM7)
21d1lqe.png
2yy6q0y.png
10hoejc.png
2vablaw.png

P.S. sono un principiante nel fare maglie.

ciao potresti farmi il kit delle nuove maglie inter 2012-13, prima seconda e portiere... ;) ;) ;)

Allegati

• inter 2012 13.jpg
    inter 2012 13.jpg
    4.9 KB · Visualizzazioni: 375
  • simbolointer.png
    simbolointer.png
    15.5 KB · Visualizzazioni: 375
gran bel lavoro Zla....non ti smentisci mai....proprio ottime divise...potrei chiederti le nuove divise bassano virtus...posto anche il logo che nuovo è giallo nero...grazie..

puppersa67 ha detto:
ciao Manuel ho provato a fare la prima divisa e la 2 trasp.v.lanciano..

grazie, mi faresti anche la prima trsparente perche` e` sempre difficile trovare il colore giusto...

dopo anche quella del portiere(quella verde) falla trasparente
grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com