KIT SU RICHIESTA

newcastle (per la home mi riservo di finirla quando la vedrò intera, la away ha lo stesso problema di quella dello stoccarda per la parte sulla spalla, la terza brutta)

newcastle11x.png
newcastle12.png
newcastle21.png
newcastle22.png
newcastle31.png
newcastle32.png
newcastlegk1.png
newcastlegk2.png
newcastlegk3.png
newcastlegk4.png

tikkio grande per la guida..sto imparando a farli xd grazie...mi servirebbe il template del chelsea nuovo

Everton New Kit 2012?Non penso sia ufficiale............

Allegati

• home2012v2.png
    home2012v2.png
    17.8 KB · Visualizzazioni: 1,103
  • Leaked-Nike-Everton-Jersey-2012-2013.jpg
    Leaked-Nike-Everton-Jersey-2012-2013.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 1,103
ciao Tikkio... se hai tempo e voglia puoi farmi qualche kit 2012-2013 della Puma per il Torino... ti lascio carta bianca come sempre... grazie

Alceseduto65 ha detto:
Ciao a tutti,ma quelle del Newcastle sono ufficiali?
beh sembra proprio di si, la seconda e le gk sono esattamente in linea con la produzione puma 2013, la home mi puzza un po' ma conoscendo la puma ci può stare... la terza fa pena ma a sto punto prendo tutto il pacchetto per buono...

era stata postata una maglia dell'everton nike tempo fa, l'avevo fatta ma mi sapeva parecchio da fake. l'everton ha firmato quest'anno con la nike e mi pareva strano che la società le rifilasse il template vecchio dell'anno scorso, considerando il prestigio dell'everton (una delle mie squadre preferite tra l'altro). questa invece è esattamente creata con il template del brasile (le maniche sono quelle)

Tikkio sarebbe forte per le maglie del Toro fare una cosa come quella della Reggina cioè Il Toro veste Torino :D sempre se hai voglia e tempo... ri-grazie

DrRyo ha detto:
Tikkio sarebbe forte per le maglie del Toro fare una cosa come quella della Reggina cioè Il Toro veste Torino :D sempre se hai voglia e tempo... ri-grazie
e come è possibile?? ti faccio una maglia pelosa? hahaha

tikkio90roma ha detto:
DrRyo ha detto:
e come è possibile?? ti faccio una maglia pelosa? hahaha

ahahahahahahahah sarebbe bellissima :D ahahahahahah cmq pensavo a qualcosa tipo la Mole o Superga sulla maglia

senza quel cavolo di tricolore dappertutto e quell'odioso colletto bianco sarebbe stupenda... ma come sempre sono i dettagli a fare la differenza, e quindi non mi piace...

ac-milan-maillot-2012-2013.jpeg

l'ho rimessa perchè qui si vede bene..

manchester city 2013 (mi piaaaaaaaaaaaaaaace!!! adoro, al contrario di tutti, quando le aziende cambiano i colori del logo della società per adattarlo cromaticamente ai colori della maglia. poi è della umbro quindi bellissima come sempre)

manchestercity11.png
manchestercity12.png

Per TIKKIO

ciao tikkio avresti tempo di rifarmi il kit della mia squadra? aveva gia iniziato vixon a farmelo ma non è riuscito a finirlo e penso che sia preso anche perche ultimamente non l'ho visto qua sopra..tu riusciresti a farmelo?? ti allego il mio vecchio kit cosi ti dai un idea per il rinnovo..i colori della squadra sono quelli della prima maglia nero e quel viola..mentre per la seconda sempre bianca oppure trasparente cosi poi scelgo io il colore di sfondo, mi piacerebbe fatta come quella che ha il portogallo per i prossimi europei pero con la croce che riprende i colori della squadra mentre quella del portiere completamente cambiata..come sponsor centrale mi piaerebbe quello della sony vaio che ti allego mentre come marca vorrei vederla sia con la nike che con l'adidas e lo stemma quello che ti allego...ciao grazie in anticipo..

Allegati

• sony_vaio_logo.jpg
    sony_vaio_logo.jpg
    18.5 KB · Visualizzazioni: 954
  • Away.png
    Away.png
    9.1 KB · Visualizzazioni: 954
  • Home.png
    Home.png
    26.9 KB · Visualizzazioni: 954

Statistiche forum

Discussioni