beh sembra proprio di si, la seconda e le gk sono esattamente in linea con la produzione puma 2013, la home mi puzza un po' ma conoscendo la puma ci può stare... la terza fa pena ma a sto punto prendo tutto il pacchetto per buono...Alceseduto65 ha detto:Ciao a tutti,ma quelle del Newcastle sono ufficiali?
e come è possibile?? ti faccio una maglia pelosa? hahahaDrRyo ha detto:Tikkio sarebbe forte per le maglie del Toro fare una cosa come quella della Reggina cioè Il Toro veste Torinosempre se hai voglia e tempo... ri-grazie
tikkio90roma ha detto:e come è possibile?? ti faccio una maglia pelosa? hahahaDrRyo ha detto:Tikkio sarebbe forte per le maglie del Toro fare una cosa come quella della Reggina cioè Il Toro veste Torinosempre se hai voglia e tempo... ri-grazie
tikkio per il template del chelsea?fiko ha detto:tikkio grande per la guida..sto imparando a farli xd grazie...mi servirebbe il template del chelsea nuovo
mi servirebbe la parte bukerellata..senza sponsor e altro...scusa se insistofiko ha detto:tikkio per il template del chelsea?fiko ha detto:tikkio grande per la guida..sto imparando a farli xd grazie...mi servirebbe il template del chelsea nuovo
scusa se nn te lo detto..ma m serve anke con le linee laterali in basso ..proprio come il chelsea xdtikkio90roma ha detto:
metti questa e cancella tu la parte in più =)fiko ha detto:scusa se nn te lo detto..ma m serve anke con le linee laterali in basso ..proprio come il chelsea xdtikkio90roma ha detto:
conto su di voi ragazzi per favore fatemeloalestiano99 ha detto:salve potreste farmi un kit inventato possibilmente rosso scuro con questo stemma e con scudetto coppa italia e stemma campini del mondo