grazie questa spiegazione serviva anche a metikkio90roma ha detto:semplice, te le crei... i template base non piovono dal cielo, qualcuno li ha fatti... io avevo quelli di vixon ma ho capito che se non me li creavo da solo non sarei mai diventato bravo, così ho cancellato tutto e mi sono creato un database personale =)fiko ha detto:Tikkio se per esempio voglio creare il kit del Barcellona ..le varie strisce dove le prendo?
capito..e dove si possono creare..voglio iniziare a creare un pò..e po un'altra cosa..quando inserisco un logo su una maglia..come si cambia di colore?...c'è un modo per cambiarlo o devo prendere direttamente un logo col colore ke mi interessa?tikkio90roma ha detto:semplice, te le crei... i template base non piovono dal cielo, qualcuno li ha fatti... io avevo quelli di vixon ma ho capito che se non me li creavo da solo non sarei mai diventato bravo, così ho cancellato tutto e mi sono creato un database personale =)fiko ha detto:Tikkio se per esempio voglio creare il kit del Barcellona ..le varie strisce dove le prendo?
Nome della squadra???Lacolinho ha detto:Qualcuno può farmi uno stemma e le divise per la mia squadra che sto creando?? Per i colori fate voi, nella maglietta preferirei che ci fosse il logo di campioni del mondo e lo scudetto Grz![]()
A.C. Seconda BZlalexephan De Souza ha detto:Nome della squadra???Lacolinho ha detto:Qualcuno può farmi uno stemma e le divise per la mia squadra che sto creando?? Per i colori fate voi, nella maglietta preferirei che ci fosse il logo di campioni del mondo e lo scudetto Grz![]()
beh su paint.net le crei... e poi te le salvi dove vuoi... per modificare il colore c'è un plugin che si chiama color replacer... per es tu metti il logo adidas nero (bada che per funzionare deve essere tutto di un colore, non importa la trasparenza, ma il valore RGB, quindi un 0-0-0 con trasparenza 255 è calcolato come un 0-0-0 trasparemza 100) e poi fai color replacer e metti come colore di partenza nero e come colore che vuoi metti il colore primario (ovviamente prima seleziona il colore di base che vuoi come primario)... per farlo tutto nero fai regolazioni, tonalità/saturazione e metti leggerezza -100fiko ha detto:capito..e dove si possono creare..voglio iniziare a creare un pò..e po un'altra cosa..quando inserisco un logo su una maglia..come si cambia di colore?...c'è un modo per cambiarlo o devo prendere direttamente un logo col colore ke mi interessa?
Sei un Grandetikkio90roma ha detto:spero di fare felici molti di voi facendovi sapere che sto creando una super guida ad immagini su come creare un kit... sarà molto esplicativa, con molti esempi e molte immagini... stay tuned.. sarà pronta per stasera tardi...
Ci siamo?tikkio90roma ha detto:spero di fare felici molti di voi facendovi sapere che sto creando una super guida ad immagini su come creare un kit... sarà molto esplicativa, con molti esempi e molte immagini... stay tuned.. sarà pronta per stasera tardi...
Grande tikkiotikkio90roma ha detto:
Magnifiche *_* grazie!!!!!Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco a te Lacolinho:
Stemmi:
![]()
![]()
![]()
![]()
Divise:
![]()
![]()
![]()
![]()