KIT SU RICHIESTA

uruguay 1990 :
casa , trasferta , portiere .
Grazie mille !

Allegati

• 1990-URUGUAY-00.gif
    1990-URUGUAY-00.gif
    34.4 KB · Visualizzazioni: 138
  • uruguay_team.jpg
    uruguay_team.jpg
    140.1 KB · Visualizzazioni: 138
  • rubensosa2.jpg
    rubensosa2.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 138
Vixon can do this kit in black. With the background in white or gold? The logos can be in gold, equal to the kit of Real Madrid. I wanted the kit without the badge if possible. ;)

marseille-away-2011-2012.jpg

Adidas-logo.jpg

2195012282_77c067f9a8_o.jpg

The Banif logo just so wanted in the kit is just the word Banif.

Thanks =).

corea del sud 90 :
maglia casa rossa ( purtroppo ho solo queste immagini scarse... :roll: )
Quella da trasferta bianca ha quella "strana" R ( sponsor tecnico ??? )nel colore blu ( presuppongo ) , quella da portiere dovrebbe avere la R "starna" color nero. Tutte e tre`le maglie hanno sulla parte destra la bandiera della corea del sud come emblema.

grazie ancora.

Allegati

• poong_joo_kim.jpg
    poong_joo_kim.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 135
  • south_korea-espana.jpg
    south_korea-espana.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • 79039179_display_image.jpg
    79039179_display_image.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 135
erreety.png
erreety2.png

l'Uruguay ha lo stemma Puma, sia sopra che di lato, te le ho fatte entrambe... ora vado a lavoro... a dopo!! forse....

cecoslovacchia 90 : casa e trasferta ( modello urss 90 pero`con bandiera ceca sul davanti e senza logo sovietico ) , portiere ( modello usa 90 pero' con bandiera ceca sul davanti )

Grazie , grazie , grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• czech_team.jpg
    czech_team.jpg
    182.5 KB · Visualizzazioni: 133
  • ussr90home2.png
    ussr90home2.png
    23.9 KB · Visualizzazioni: 134
  • ussr90away2.png
    ussr90away2.png
    25.8 KB · Visualizzazioni: 134
Vixon ha detto:
erreety.png
erreety2.png

l'Uruguay ha lo stemma Puma, sia sopra che di lato, te le ho fatte entrambe... ora vado a lavoro... a dopo!! forse....
grazie vix per il tuo tempo , veramente disponibilissimo !!!

Buon lavoro !!!!

ciao vix..mi puoi togliere lo sponsor jeremy scott? :D e il logo adidas lo puoi fare nero? :D grz in anticipo :D :D :D

Allegati

• copia20di20dsdsdsj.png
    copia20di20dsdsdsj.png
    10.4 KB · Visualizzazioni: 127
ciao Vixon ho visto che hai fatto divise richieste dopo di me....spero tu non le abbia dimenticate...grazie ciao... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen:

Simon74 ha detto:
Jugoslavia 1990 : trasferta con portiere , casa ( ti prego di farla senza lo sponsor color bianco in mezzo ) , logo .

Grazie mille vix !!!!!
ho trovato questa foto del portiere della jugoslavia 90 , la maglia e´quella del portiere usa 90 solo con il logo della jugoslavia , la potresti creare prego ?
Grazie

Allegati

• Tomislav-Ivkovic-MM-90-1.jpg
    Tomislav-Ivkovic-MM-90-1.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 116
  • xzcxcss.png
    xzcxcss.png
    50.3 KB · Visualizzazioni: 116
ciao avrei 2 richieste..!!e possibile avere il logo trasparente del mondiale x club!!!
poi vorrei sempre trasparente l'immagine del kitkat..li vorrei separati!!..grazie mille.... :)

Allegati

• kit-kat-logo.gif
    kit-kat-logo.gif
    12.3 KB · Visualizzazioni: 104
Vixon ha detto:
Grazie mille vixon ! Potrei avere la stessa maglia da portiere con il logo Dell URSS che e' nelle maglie modello URSS 1990 che ho postato per creare le maglie della Cecoslovacchia ? Grazie ancora !

puppersa67 ha detto:
ciao Vixon ho visto che hai fatto divise richieste dopo di me....spero tu non le abbia dimenticate...grazie ciao... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen:
Attendo e spero di non venir passato da altre richieste...grazie.VEDI pagina precedente....grazie mille....

Ciao Vixon riesci a farmi questi template per il Torino? Il primo e per la maglia in casa è vorrei che i disegni si vedessero in granata scuro logo adidas bianco con contorno giallo fluo, lo stemma se riesci a farlo giallo fluo come il modello della maglia e lo sponsor PS3 bianco con contorno giallo fluo... la seconda al posto del rosso il granata e al posto del blu il granata un pò piu scuro o giallo fluo, il logo adidas nero con contorno giallo fluo, lo stemma nero con lo stesso stile della prima maglia e lo sponsor PS3 nero con contorno giallo fluo... la terza giallo fluo, con logo adidas giallo fluo, stemma giallo fluo con stesso stile della prima e sponsor PS3 nero sulla striscia o giallo fluo sotto la striscia... so che sono molte richieste e ovviamente puoi e devi prenderti tutta la calma di questo mondo, grazie mille

Allegati

• spain2012-gkshirt-front1-720x650.jpg
    spain2012-gkshirt-front1-720x650.jpg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 87
  • Lyon-European-Top.jpg
    Lyon-European-Top.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 87
  • Lyon-Away-Shirt-10-11.jpg
    Lyon-Away-Shirt-10-11.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 87
ehi vix per me vale lo stesso discorso....sono state esaudite rikieste fatte dopo la mia....spero te ne ricorderai :) saluti......

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom