KIT SU RICHIESTA

neroy.png
chelseaway2012.png
dffdfdfgg.png
ygk24444.png

Vixon ha detto:
grazie vix :D ..ora puoi mettermi a sinistra delle tre maglie queto scudetto ?

Allegati

• fhfgjgh.png
    fhfgjgh.png
    11.1 KB · Visualizzazioni: 221
  • reertert (1).png
    reertert (1).png
    11.2 KB · Visualizzazioni: 221
  • tribalo.png
    tribalo.png
    19.4 KB · Visualizzazioni: 221
ciao..potresti mettermi questo stemma trasparente x la maglia??ho una maglia a strisce ma come metto il mio stemma non e centrato bene...mi servirebbe metterlo tipo come il barcellona...grazie...ecco il mio stemma

Allegati

• P140212_2233.jpg
    P140212_2233.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 201
Ok Vixon grazie per i kit dell'Avellino facendo quelli Adidas mi stai mettendo davvero in difficoltà con quale scegliere :D...per quanto riguarda il Torino rispiego tutto meglio...sia Home che Away vorrei lo stesso modello che ti ho postato...per entrambi Stemma del Torino sulla sinistra e marchio dell'Adidas al centro,per Home marchio bianco e sfondo kit granata,per Away marchio granata e sfondo kit trasparente,per il Gk anche lo stemma sulla sinistra e il marchio dell'Adidas sempre al centro di colore bianco...per tutti i kit lo stesso sponsor della Red Bull dello stesso colore per tutti e se possibile che stia nella stessa posizione per tutti...scusami Vixon ma sono un malato della precisione...GRAZIE...ah e ti chiedevo quelli dell'Avellino della Zeus che mi hai fatto se ci potresti togliere lo Sponsor della TechnoGym,me li rimani senza sponsor...detto ciò credo proprio di aver finito con le mie richieste :P...GRAZIE!

Allegati

• Red Bull.jpg
    Red Bull.jpg
    6.7 KB · Visualizzazioni: 172
  • Torino Gk.png
    Torino Gk.png
    12.6 KB · Visualizzazioni: 172
  • Torino.png
    Torino.png
    17.7 KB · Visualizzazioni: 172
Franky ha detto:
Ciao Vix...tanto per non lasciarti senza lavoro passo alla richiesta successiva, PORTIERI!:-) :o Mi faresti le divise da portiere che ti posto e magari altre tue fantasy (che sono sempre molto originali) ovviamente con il logo del lesna, marca errea e i colori dovrebbero essere rosa e nero oppure nero e dorato...
come sponsor potresti mettermi quello m2o, seat o frankie morello . Grazie per la pazienza che porti sempre...resto in attesa!!! :mrgreen:

Allegati

• 2002-2003 Portiere 02.jpg
    2002-2003 Portiere 02.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 149
  • maglia_lazio_2009_portiere.jpg
    maglia_lazio_2009_portiere.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 149
  • logo seat.jpg
    logo seat.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 149
Aggiugo anche antony morato!:-)

Allegati