KIT SU RICHIESTA

Vixon mi puoi fare i kit dell'Avellino su questa base?...Home verde marchio bianco,Away trasparente marchio nero e il Gk nero e nello spazio bianco il marchio in nero e se nel caso crei anche la definizione blu sulla spalla la fai in verde ma non credo che la fai visto che è sulla spalla,per tutti lo stemma sulla sinistra...GRAZIE!

Allegati

• Avellino.jpg
    Avellino.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 227
Vixon ha detto:
fiko ha detto:
fiko ha detto:
mi servirebbe la maglia away per la mia squadra..ti ringrazio per la prima vix..veramnete bella..avevo pensato, sulla base di qst kit col drago...lasci il drago nero come sta...poi elimini tutto...adidas nero al centro...e poi come sponsor la apple come ti posto nella foto, però con la mela rossa..se puoi :D grazie!!!
qst è l adidas lo fai nero) ... e poi il kit fallo trasparente :D

reertert.png
grazie..scusa ma avevo kiesto l adidas al centro..poi il colletto coi lacci eliminalo..e se puoi vix il carattere della scrittura apple cambialo xd ..anke la a minuscolo :D :D :D

Poi quando vuoi mi fai un altro kit sempre dell'Avellino?...Home come questa del Chelsea identica solo che la fai in verde marchio al centro in bianco e stemma sulla sinistra,Away come questa in foto sfondo nera il lato destro colore verde e quello sinistro colore bianco con dentro lo stemma e il marchio colore oro sempre al centro il Gk identico...per tutte il marchio è Airness e lo sponsor come quello del Cesena "TechnoGym"...GRAZIE Vixon!

Allegati

• Avellino Gk.png
    Avellino Gk.png
    31.3 KB · Visualizzazioni: 226
  • Avellino 2.jpg
    Avellino 2.jpg
    8.1 KB · Visualizzazioni: 222
  • Avellino 1.png
    Avellino 1.png
    13 KB · Visualizzazioni: 226
Vixon ha detto:

Wua Vixon sono davvero bellissimi...ti posso chiedere sostituire lo stemma che hai messo con questo?...GRAZIE!...e se puoi nell'Away lo stemma sulla sinistra come è nelle altre...e questo stemma che ti ho postato anche in quelle della Zeus che ti ho chiesto...SCUSAMI!

Allegati

• Avellino.png
    Avellino.png
    12.7 KB · Visualizzazioni: 200
Vixon ha detto:
il Font dell'Apple è quello, non l'ho creato io, è proprio in quel modo...

reertert.png
a scusa allora :D allora al posto di apple metti momo designi ( in nero) come hai fatto per la divisa nera...stesso posto..

Allegati

• momo.gif
    momo.gif
    1 KB · Visualizzazioni: 178
mi fai un template con questa base

Allegati

• ct01690.jpg
    ct01690.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 157
Vixon ha detto:
DrRyo ha detto:
mi fai un template con questa base
dfgre.png

scusa mi sono dimenticato di chiederti se puoi mettermi lo stemma del torino a destra e se puoi farmela sia home, away e gk con sponsor PS3, scusa se non te l'ho detto prima non mi è venuto in mente. Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online