grazie vixVixon ha detto:
fiko ha detto:grazie vixVixon ha detto:..ora puoi mettermi a sinistra delle tre maglie queto scudetto ?
vix a quella con le stelle lo scudetto puoi metterlo al centro?fiko ha detto:stupendee *__*Vixon ha detto:![]()
Franky ha detto:Ciao Vix...tanto per non lasciarti senza lavoro passo alla richiesta successiva, PORTIERI!![]()
Mi faresti le divise da portiere che ti posto e magari altre tue fantasy (che sono sempre molto originali) ovviamente con il logo del lesna, marca errea e i colori dovrebbero essere rosa e nero oppure nero e dorato...
come sponsor potresti mettermi quello m2o, seat o frankie morello . Grazie per la pazienza che porti sempre...resto in attesa!!! :mrgreen:
Ciao vixon . Ho fatto una richiesta circa un mese fa' ,se gentilmente hai tempo la posso ripostare ? solo se non ti rubo troppo tempoVixon ha detto:
vix puoi sfumare i draghi col dorato? a tutte e due maglie...grazieVixon ha detto:
Simon74 ha detto:Ciao vixon . Ho fatto una richiesta circa un mese fa' ,se gentilmente hai tempo la posso ripostare ? solo se non ti rubo troppo tempoVixon ha detto: