KIT SU RICHIESTA

ciao Zla...quando puoi attendo le divise richieste inizio pagina....senza fretta...grazie mille fin d ora..e buon pomeriggio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

puppersa67 ha detto:
ciao Zla...quando puoi attendo le divise richieste inizio pagina....senza fretta...grazie mille fin d ora..e buon pomeriggio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le sto già Facendo!!! :mrgreen:

Zlalexephan De Souza ha detto:
[quote="Manuel 84":3jt9fjsz]Mi potete fare questa divisa?
La maglia da trasferta è completamente gialla mentre quella del portiere è nera
Manu mi dai lo stemma???[/quote:3jt9fjsz]
eccolo e scusami se non l'ho allegato prima

Manuel 84 ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":3613pn8s][quote="Manuel 84":3613pn8s]Mi potete fare questa divisa?
La maglia da trasferta è completamente gialla mentre quella del portiere è nera
Manu mi dai lo stemma???[/quote:3613pn8s]
eccolo e scusami se non l'ho allegato prima[/quote:3613pn8s]
Grazie!!!

Puppersa ma le Chevron le vuoi sempre blu e gialle oppure di un altro colore??? Io te le faccio Blu e Gialle poi se le vuoi di un altro colore te le rifaccio...

LISTA:
Maglie Good Year e Chevron per Puppersa;
Fortis Trani per Manuel 84;
Campobasso per Papomo se risponde alla Mia domanda...
Sennò continuo con...
York City per andreadg.
grazie

Papomo ha detto:
Ciao Zla scusa se ti disturbo ancora ma giuro ke è l'ultima richiesta :lol:
potresti farmi il solito campobasso stile inter (magari anke cn il logo coppa italia scudetto e mondiale x club) però sempre cn quei lupi sulla maglia?!

Grazie in anticipo :mrgreen:
cioè praticamente devo solo mettere i loghi dello Scudetto, della Coppa Italia e del Mondiale per Club vero???

Ciao Zla , scusa nn ero a casa :lol:
comunque si però per quanto riguarda la prima divisa il logo mi servirebbe trasparente ....ovvero dovresti cancellare le righe :mrgreen: poi se hai voglia potresti farmi la seconda divisa come questa ke ha fatto asa...ovviamente sostituendo i loghi...grazie mille :mrgreen:

Allegati

• torino21n.png
    torino21n.png
    36.7 KB · Visualizzazioni: 62
Papomo ha detto:
Papomo ha detto:
Ciao Zla scusa se ti disturbo ancora ma giuro ke è l'ultima richiesta :lol:
potresti farmi il solito campobasso stile inter (magari anke cn il logo coppa italia scudetto e mondiale x club) però sempre cn quei lupi sulla maglia?!

Grazie in anticipo :mrgreen:
cioè praticamente devo solo mettere i loghi dello Scudetto, della Coppa Italia e del Mondiale per Club vero???

comunque si però per quanto riguarda la prima divisa il logo mi servirebbe trasparente ....ovvero dovresti cancellare le righe :mrgreen: poi se hai voglia potresti farmi la seconda divisa come questa ke ha fatto asa...ovviamente sostituendo i loghi...grazie mille :mrgreen:

ovviamente le striscie rossoblù :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa la precisazione :D :lol:

Papomo ha detto:

Ok Va bene ma sia nella seconda che nelle altre lo sponsor deve essere BetClic o Etihad???

Papomo ha detto:

Ok Va bene ma sia nella seconda che nelle altre lo sponsor deve essere BetClic o Etihad???

Etihad va benissimo scusami! :D

Ecco a te Puppersa, Spero ti piacciano:
nikehomegoodyear.png
nikehomegoodyeartrasp.png
nikehomechevron.png
nikehomechevrontrasp.png
nikeawaygoodyear.png
nikeawaygoodyeartrasp.png
nikeawaychevron.png
nikeawaychevrontrasp.png
nikethirdgoodyear.png
nikethirdgoodyeartrasp.png
nikethirdchevron.png
nikethirdchevrontrasp.png
nikegkgoodyear.png
nikegkgoodyeartrasp.png
nikegkchevron.png
nikegkchevrontrasp.png

Papomo ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":2pydqwqu]Ok Va Bene!!! Ah un'altra cosa... Nella Seconda vuoi il toro o i lupi???
i Lupi...........ti giuro dopo nn ti disturbo più! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Ok!!! Dopo però, guarda la lista sopra!!![/quote:2pydqwqu]
ma ci mancherebbe altro..... :mrgreen: posso sl ringraziarti
:lol:

grande SLA....ottimo lavoro sono bellissime...grazie ancora ciao.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net