Ehi non sono malato!!! :lol: :lol: :lol:puppersa67 ha detto:grande SLA....ottimo lavoro sono bellissime...grazie ancora ciao.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:![]()
![]()
![]()
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ehi non sono malato!!! :lol: :lol: :lol:puppersa67 ha detto:grande SLA....ottimo lavoro sono bellissime...grazie ancora ciao.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:![]()
![]()
![]()
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao non Preoccuparti!!!puppersa67 ha detto:scusami ho sbagliato....comunque sempre grande ZLA....alla prossima ciao...
Zlalexephan De Souza ha detto:Campobasso per Papomo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la New:
![]()
![]()
Di Niente!!! Grazie a te!!!Papomo ha detto:Grazie mille!!!!!!!!!!!!! complimenti x i tuoi lavori!!!! :mrgreen:
ti dispiace creami il logo senza il bianco per lo stemma?Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco il Fortis Trani per Manuel84:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco:Manuel 84 ha detto:ti dispiace creami il logo senza il bianco per lo stemma?
Ecco:Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Manuel 84":14wxdcw6]ti dispiace creami il logo senza il bianco per lo stemma?
Grazie a te per i Complimenti!!!Manuel 84 ha detto:Non ho parole per ringraziarti
mi dai i valori dei colori??Zlalexephan De Souza ha detto:York City per andreadg:
![]()
![]()
![]()
![]()
ti dispiace creami il logo senza il bianco per lo stemma?[/quote:10p3ahm4]Manuel 84 ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":10p3ahm4]Ecco il Fortis Trani per Manuel84:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella Blu è 0-12-25, quella rossa 31-0-2.andreadg ha detto:mi dai i valori dei colori??Zlalexephan De Souza ha detto:York City per andreadg:
![]()
![]()
![]()
![]()
ti dispiace creami il logo senza il bianco per lo stemma?[/quote:3lc431cx]Manuel 84 ha detto:[quote="Manuel 84":3lc431cx][quote="Zlalexephan De Souza":3lc431cx]Ecco il Fortis Trani per Manuel84:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci va vicino lo 0-4-15 però non è uguale... guarda se li vicino trovi qualcosa di meglio!!!Manuel 84 ha detto:volevo solo sapere la tonalità del blu cmq grazie lo stesso
Ci va vicino lo 0-4-15 però non è uguale... guarda se li vicino trovi qualcosa di meglio!!![/quote:2fl2hbi3]Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Manuel 84":2fl2hbi3]volevo solo sapere la tonalità del blu cmq grazie lo stesso