Zlalexephan De Souza ha detto:Torino per Papomo:
![]()
![]()
Grazie mille Zla!!!....auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zlalexephan De Souza ha detto:Torino per Papomo:
![]()
![]()
Ora Ho Capito Meglio!!! Ciao a Dopo!!! (o domani...)[/quote:3iy2yzd3]Zlalexephan De Souza ha detto:in pratica ti ho postato le due divise che mi interesserebbero...Franky ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":3iy2yzd3]
Certo!!! Grazie dei Complimenti!!! Però non ora... non posso adesso...
Però non ho ben capito dove c'è sottolineato... spiegati meglio...
nella seconda dove c'è la striscia verticale dove c'è lo stemma nera mi servirebbe con una striscia verticale rossa, lo sponsor rosso (un pochetto piu scuro) e lo stemma rosso, ed una altra con la striscia bianca sponsor bianco (un pochetto piu scuro) e lo stemma bianco.
E il lupo dove c'è la riga verticale rossa mi servirebbe rosso.
Invece la prima divisa mi servirebbe con il logo del lesna uguale a come è fatta con lo stemma errea, e un'altra con lo sponsor rosso logo errea rosso e lupo rosso...
Un po complicato!![]()
Grazie ancora!!
Ma tu hai la PS3 o l'XBOX???jacob943 ha detto:da me non ci staZlalexephan De Souza ha detto:Giusto... c'è la prima, la seconda, quella del portiere e poi C'è un'altra opzione... vai su quella poi su Importa Dati ecc...jacob943 ha detto:no non ce l'ha...se premo su divisa mi da la 1 la 2 e quella del portiere
Anche a tutti voi!!!!!Zlalexephan De Souza ha detto:BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI!!!
Ok Meno Male Auguri!!!jacob943 ha detto:ho risolto grazie e auguri!!
Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco Il Black Wolfes:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per stemmi sul braccio intendi ad esempio quello della serie a sul braccio destro?manura87 ha detto:ciao.. potete farmi il kit del foggia???
un altra domanda come si fanno a mettere gli stemmi sul braccio???
Em1x96 ha detto:Per stemmi sul braccio intendi ad esempio quello della serie a sul braccio destro?manura87 ha detto:ciao.. potete farmi il kit del foggia???
Guarda adesso non sto alla play,però devi andare su modifica,campionato,serie A,poi vai sulle impostazioni del campionato e lì c'è l'opzione.Più o meno dovrebbe essere cosimanura87 ha detto:Em1x96 ha detto:Per stemmi sul braccio intendi ad esempio quello della serie a sul braccio destro?manura87 ha detto:ciao.. potete farmi il kit del foggia???
si
quindi anche quelli del pes united si possono modificare? perchè io l'ho sostituita con quella la squadraGuarda adesso non sto alla play,però devi andare su modifica,campionato,serie A,poi vai sulle impostazioni del campionato e lì c'è l'opzione.Più o meno dovrebbe essere cosi
Sisi non è una questione di squadra ma di campionatomanura87 ha detto:quindi anche quelli del pes united si possono modificare? perchè io l'ho sostituita con quella la squadraGuarda adesso non sto alla play,però devi andare su modifica,campionato,serie A,poi vai sulle impostazioni del campionato e lì c'è l'opzione.Più o meno dovrebbe essere cosi
Zlalexephan De Souza ha detto:Campobasso con Lupo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente stupendeeee!!!!Grazie mille Zlaxephan!!!Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco a te Franky:
![]()
![]()
![]()
![]()
Di Niente!!! Chiamami Pure Zla o Pat!!!Franky ha detto:Semplicemente stupendeeee!!!!Grazie mille Zlaxephan!!!:mrgreen: