KIT SU RICHIESTA

ciao Zla....inanzitutto Auguri e buon anno....la mia richiesta era divise nike senza stemma societario ma con sponsor good year...colori giallo blu in modo fantasy e pure trasparenti....grazie mille ciao..

ciao Zla volevo chiederti se era possibile avere le stesse divise come sopre richieste anche con questo sponsor...grazie.

Ciao Vixon,il design della Nike è quello nuovo se noti,quando aveva Nike qualche anno fa non era cosi,ha lo stesso design che hanno il Canada,la away dell'Irlanda etc.

si, ma il design del Canada e dell'Irlanda sono UMBRO, non Nike, quell a me sembra quella vecchia....

Chiedo venia,il Canada e l'Irlanda hanno Umbro come sponsor tecnico.....però alcune squadre griffate Nike hanno questo design a V sulle maglie,anni fa non esisteva ancora questo motivo.

Sia inteso che non ho visto nulla di ufficiale in merito,l'ho vista oggi su Pesgaming,però come sostieni tu a volte è da prendere con le molle e può essere tranquillamente un fake...

è lo stesso design che aveva il manchester United l'anno scorso, e anche il Bochum e qualche altra, questa è quella vecchia del Mexico, prima di passare da Nike a Adidas

Ok Vixon,l'esperto sei tu e mi fido del tuo appunto,so che sei molto più informato di me in materia,grazie per avermelo fatto notare,non ricordavo che fosse cosi la maglia della Nike del Messico.

Vixon guarda che questa è quella nuova del Messico,sono andato a vedere le vecchie maglie del Messico Nike e questo modello non c'è.Penso di avere ragione io in questo caso.Qualcuno potrebbe farmela per cortesia.

Alceseduto65 ha detto:
Vixon guarda che questa è quella nuova del Messico,sono andato a vedere le vecchie maglie del Messico Nike e questo modello non c'è.Penso di avere ragione io in questo caso.Qualcuno potrebbe farmela per cortesia.
te la faccio io ma cosa c'è sulla V bianca?

odio avere sempre ragione.... :lol:

Mexico ai mondiali in Germania 2006:

mexico_celebra_primer_gol_www.mundiales2006.com_.jpg

Cazzarola Vixon,anche stavolta,come sempre,avevi ragione tu,mi inchino e chiedo vegna............

Ciao Zla scusa se ti disturbo ancora ma giuro ke è l'ultima richiesta :lol:
potresti farmi il solito campobasso stile inter (magari anke cn il logo coppa italia scudetto e mondiale x club) però sempre cn quei lupi sulla maglia?!

Grazie in anticipo :mrgreen:

Potete fare queste sia colorate che trasparenti?? (il colore poi per favore scrivetelo) grazie in anticipo
ah vi do lo stemma :)

Allegati

• pry.jpg.display.jpg
    pry.jpg.display.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 81
  • York-City-icon.png
    York-City-icon.png
    34.4 KB · Visualizzazioni: 81
Papomo ha detto:
Ciao Zla scusa se ti disturbo ancora ma giuro ke è l'ultima richiesta :lol:
potresti farmi il solito campobasso stile inter (magari anke cn il logo coppa italia scudetto e mondiale x club) però sempre cn quei lupi sulla maglia?!

Grazie in anticipo :mrgreen:
cioè praticamente devo solo mettere i loghi dello Scudetto, della Coppa Italia e del Mondiale per Club vero???

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom