No cavolo non farmele fare tutte da capo...Zlalexephan De Souza ha detto:Zla puoi fa queste con sponsor samsungandreadg ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":2a2vr42z]Ecco Qua Andre:
Civitaquana Fantasy Adidas: (Domani faccio le Nike!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
queste adidas sono splendide e con samsung ancora di piu
se vuoi anche nike stile olanda 2012 e colori fluo per portiere..
fammi sapere per come vuoi vederle in game
El patinhovic queste divise sono spettacolari!!!Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco Il Black Wolfes:
![]()
![]()
Certo!!! Grazie dei Complimenti!!! Però non ora... non posso adesso...Franky ha detto:El patinhovic queste divise sono spettacolari!!!
Riusciresti a farle con lo stemma del lesna 2009, la marca errea?
e la striscia verticale dove c'è lo stemma una bianca e una rossa?
e dove è rossa lo sponsor rosso e la marca rossa e dove è bianco bianco?
Se lo stesso si può fare per il lupo?
Scusa il disturbo ma è troppo bella la divisa!!!!![]()
Cavolo mi sono dimenticato il portiere...andreadg ha detto:Zla puoi fa queste con sponsor samsung
queste adidas sono splendide e con samsung ancora di piu
se vuoi anche nike stile olanda 2012 e colori fluo per portiere..
fammi sapere per come vuoi vederle in game
scusa potresti dirmi come si inseriscono?Zlalexephan De Souza ha detto:Monte San Giovanni per jacob943:
![]()
![]()
![]()
![]()
allora dal pc lo salvi e poi lo metti nella USB dentro una cartella col nome di PICTURE tutto in maiuscolo, poi metti la USB nella ps3 e vai su immagini/USB/(vai sulle divise che vuoi copiare)/Triangolo/Copia poi vai su pes e fai Modifica/Squadra/(vai sulla squadra che vuoi)/Divise/(L'ultimo in basso non mi ricordo come si chiama)/Impota Dati/(Scegli le divise che vuoi mettere)/E ce le hai!!!jacob943 ha detto:scusa potresti dirmi come si inseriscono?
le voglio mettere al posto di quelle del victoria pilzn ma non mi dice niente per sostituirleZlalexephan De Souza ha detto:allora dal pc lo salvi e poi lo metti nella USB dentro una cartella col nome di PICTURE tutto in maiuscolo, poi metti la USB nella ps3 e vai su immagini/USB/(vai sulle divise che vuoi copiare)/Triangolo/Copia poi vai su pes e fai Modifica/Squadra/(vai sulla squadra che vuoi)/Divise/(L'ultimo in basso non mi ricordo come si chiama)/Impota Dati/(Scegli le divise che vuoi mettere)/E ce le hai!!!jacob943 ha detto:scusa potresti dirmi come si inseriscono?
Ma il Victoria Ha la Licenza???jacob943 ha detto:le voglio mettere al posto di quelle del victoria pilzn ma non mi dice niente per sostituirleZlalexephan De Souza ha detto:allora dal pc lo salvi e poi lo metti nella USB dentro una cartella col nome di PICTURE tutto in maiuscolo, poi metti la USB nella ps3 e vai su immagini/USB/(vai sulle divise che vuoi copiare)/Triangolo/Copia poi vai su pes e fai Modifica/Squadra/(vai sulla squadra che vuoi)/Divise/(L'ultimo in basso non mi ricordo come si chiama)/Impota Dati/(Scegli le divise che vuoi mettere)/E ce le hai!!!jacob943 ha detto:scusa potresti dirmi come si inseriscono?
Giusto... c'è la prima, la seconda, quella del portiere e poi C'è un'altra opzione... vai su quella poi su Importa Dati ecc...jacob943 ha detto:no non ce l'ha...se premo su divisa mi da la 1 la 2 e quella del portiere
QUESTE LE ADORO!Zlalexephan De Souza ha detto:Civitaquana Fantasy Nike Holland 2012:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in pratica ti ho postato le due divise che mi interesserebbero...Zlalexephan De Souza ha detto:Certo!!! Grazie dei Complimenti!!! Però non ora... non posso adesso...Franky ha detto:El patinhovic queste divise sono spettacolari!!!
Però non ho ben capito dove c'è sottolineato... spiegati meglio...
Ora Ho Capito Meglio!!! Ciao a Dopo!!! (o domani...)Franky ha detto:in pratica ti ho postato le due divise che mi interesserebbero...Zlalexephan De Souza ha detto:Certo!!! Grazie dei Complimenti!!! Però non ora... non posso adesso...Franky ha detto:El patinhovic queste divise sono spettacolari!!!
Però non ho ben capito dove c'è sottolineato... spiegati meglio...
nella seconda dove c'è la striscia verticale dove c'è lo stemma nera mi servirebbe con una striscia verticale rossa, lo sponsor rosso (un pochetto piu scuro) e lo stemma rosso, ed una altra con la striscia bianca sponsor bianco (un pochetto piu scuro) e lo stemma bianco.
E il lupo dove c'è la riga verticale rossa mi servirebbe rosso.
Invece la prima divisa mi servirebbe con il logo del lesna uguale a come è fatta con lo stemma errea, e un'altra con lo sponsor rosso logo errea rosso e lupo rosso...
Un po complicato!![]()
Grazie ancora!!
da me non ci staZlalexephan De Souza ha detto:Giusto... c'è la prima, la seconda, quella del portiere e poi C'è un'altra opzione... vai su quella poi su Importa Dati ecc...jacob943 ha detto:no non ce l'ha...se premo su divisa mi da la 1 la 2 e quella del portiere