e se puoi c'è la seconda fatta uguale tutta arancionejacob943 ha detto:Zlalexephan De Souza ha detto:Non si vede niente... non hai una foto migliore???jacob943 ha detto:mi potresti fare questa maglia?grazie in anticipo
e se puoi c'è la seconda fatta uguale tutta arancionejacob943 ha detto:Zlalexephan De Souza ha detto:Non si vede niente... non hai una foto migliore???jacob943 ha detto:mi potresti fare questa maglia?grazie in anticipo
Ok ma Qual'è lo sponsor??? e ho bisogno pure del logo...jacob943 ha detto:e se puoi c'è la seconda fatta uguale tutta arancione
Ah Scusa non avevo visto l'altro topic... domani te lo faccio!!!Zlalexephan De Souza ha detto:Ok ma Qual'è lo sponsor??? e ho bisogno pure del logo...jacob943 ha detto:e se puoi c'è la seconda fatta uguale tutta arancione
Ah Scusa non avevo visto l'altro topic... domani te lo faccio!!![/quote:18v2vdzh]Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":18v2vdzh]Ok ma Qual'è lo sponsor??? e ho bisogno pure del logo...jacob943 ha detto:e se puoi c'è la seconda fatta uguale tutta arancione
santilli scritto come nella maglia...su internet non si trovaZlalexephan De Souza ha detto:Però mi dici lo sponsor???jacob943 ha detto:grazie ^_^
Ok Grazie A Domani!!!jacob943 ha detto:santilli scritto come nella maglia...su internet non si trovaZlalexephan De Souza ha detto:Però mi dici lo sponsor???jacob943 ha detto:grazie ^_^
Grazie!!! Piace anche a me!!!Cox__7 ha detto:fantastici ji scudetti!!!
nn vedo l ora d vedere le majette ^_^
Le divise le vuoi vedere in partita o nell edit squadra zla??Zlalexephan De Souza ha detto:Grazie!!! Quando Vuoi Io ci sono!!! Mi è Piaciuto Fare le tue Divise!!! Soprattutto le Adidas!!! Se vuoi posta delle Immagini in Game!!!andreadg ha detto:belle belle
Zla puoi fa queste con sponsor samsungZlalexephan De Souza ha detto:Ecco Qua Andre:
Civitaquana Fantasy Adidas: (Domani faccio le Nike!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai un po' in tutte e due!!!andreadg ha detto:Le divise le vuoi vedere in partita o nell edit squadra zla??Zlalexephan De Souza ha detto:Grazie!!! Quando Vuoi Io ci sono!!! Mi è Piaciuto Fare le tue Divise!!! Soprattutto le Adidas!!! Se vuoi posta delle Immagini in Game!!!andreadg ha detto:belle belle
No cavolo non farmele fare tutte da capo...andreadg ha detto:Zla puoi fa queste con sponsor samsungZlalexephan De Souza ha detto:Ecco Qua Andre:
Civitaquana Fantasy Adidas: (Domani faccio le Nike!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
queste adidas sono splendide e con samsung ancora di piu
se vuoi anche nike stile olanda 2012 e colori fluo per portiere..
fammi sapere per come vuoi vederle in game
Ecco... Così ti va bene???Manuel 84 ha detto:Su questa base (gubbio12), mi metti la striscia laterale della maglia del portiere?
Cambiando la scritta Givova solo di colore nero ma con quelle dimensioni...
Grazie in anticipo
Ecco... Così ti va bene???Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Manuel 84":2m152fhn]Su questa base (gubbio12), mi metti la striscia laterale della maglia del portiere?
Cambiando la scritta Givova solo di colore nero ma con quelle dimensioni...
Grazie in anticipo