ecco a teandreadg ha detto:si potrebbe avere trasparente??AsamoahGyan33 ha detto:Inter Fantasy
![]()
ecco a teandreadg ha detto:si potrebbe avere trasparente??AsamoahGyan33 ha detto:Inter Fantasy
![]()
Puoi chiederla a Vix!!!AsamoahGyan33 ha detto:grazie gio ma a me serve solo la base 256x456giomarino ha detto:se vi interessa qui ci sono i kits dell'italia 2012
viewtopic.php?f=141&t=5975&start=40![]()
anzi no ho appena risolto ricavando la base 142x253 da un template trovato in rete :lol:Zlalexephan De Souza ha detto:Puoi chiederla a Vix!!!AsamoahGyan33 ha detto:grazie gio ma a me serve solo la base 256x456giomarino ha detto:se vi interessa qui ci sono i kits dell'italia 2012
viewtopic.php?f=141&t=5975&start=40![]()
Ok allora non la faccio io visto che l'hanno già fatta Vix e Nikko9!!!AsamoahGyan33 ha detto:anzi no ho appena risolto ricavando la base 142x253 da un template trovato in rete :lol:
Mi potresti mandare l'amicizia su facebook.mi chiamo Simo casciZlalexephan De Souza ha detto:Ok allora non la faccio io visto che l'hanno già fatta Vix e Nikko9!!!AsamoahGyan33 ha detto:anzi no ho appena risolto ricavando la base 142x253 da un template trovato in rete :lol:
Mi dispiace Simo non Ho Facebook!!!simo-casci ha detto:Mi potresti mandare l'amicizia su facebook.mi chiamo Simo casci
Mi dispiace Simo non Ho Facebook!!!Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="simo-casci":32dkeoih]Mi potresti mandare l'amicizia su facebook.mi chiamo Simo casci
belle belleZlalexephan De Souza ha detto:Ecco Qua Andre, il Civitaquana Fantasy Nike:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!!! Quando Vuoi Io ci sono!!! Mi è Piaciuto Fare le tue Divise!!! Soprattutto le Adidas!!! Se vuoi posta delle Immagini in Game!!!andreadg ha detto:belle belle
certoZlalexephan De Souza ha detto:Grazie!!! Quando Vuoi Io ci sono!!! Mi è Piaciuto Fare le tue Divise!!! Soprattutto le Adidas!!! Se vuoi posta delle Immagini in Game!!!andreadg ha detto:belle belle
Devi chiederlo a Vix!!!Franky ha detto:Novità sulle mie richieste?:mrgreen:
Wow voglio vedere come stanno!!!andreadg ha detto:certoZlalexephan De Souza ha detto:Grazie!!! Quando Vuoi Io ci sono!!! Mi è Piaciuto Fare le tue Divise!!! Soprattutto le Adidas!!! Se vuoi posta delle Immagini in Game!!!andreadg ha detto:belle belle
Ottimo Vix!!!!6 un pazzo criminale!!Vixon ha detto:
Non si vede niente... non hai una foto migliore???jacob943 ha detto:mi potresti fare questa maglia?grazie in anticipo
Zlalexephan De Souza ha detto:Non si vede niente... non hai una foto migliore???jacob943 ha detto:mi potresti fare questa maglia?grazie in anticipo