Taranto: (Ho usato il logo sotto nero per la away e Gk di mikymouse per non farla io da capo... spero non gli dispiaccia...)
Ma Te l'ha Fatto ilragno!!!Manuel 84 ha detto:spero vi ricordiate di fare la maglia del portiere del gubbio che ho messo in allegato
Zlalexephan De Souza ha detto:Taranto: (Ho usato il logo sotto nero per la away e Gk di mikymouse per non farla io da capo... spero non gli dispiaccia...)
Grazieeeeee![]()
Di Niente!!!MikeTaranto ha detto:Zlalexephan De Souza ha detto:Taranto: (Ho usato il logo sotto nero per la away e Gk di mikymouse per non farla io da capo... spero non gli dispiaccia...)
Grazieeeeee![]()
è diversa ed infatti ho messo la foto in allegato e poi la volevo trasparente e non me la più messa...Manuel 84 ha detto:spero vi ricordiate di fare la maglia del portiere del gubbio che ho messo in allegato
è diversa ed infatti ho messo la foto in allegato e poi la volevo trasparente e non me la più messa...[/quote:6srkx106]Manuel 84 ha detto:[quote="Manuel 84":6srkx106]spero vi ricordiate di fare la maglia del portiere del gubbio che ho messo in allegato
della maglia nuova???AsamoahGyan33 ha detto:pat hai la base del template home dell'italia? magari le righe nere e non semitrasparenti![]()
sì :roll:Zlalexephan De Souza ha detto:della maglia nuova???AsamoahGyan33 ha detto:pat hai la base del template home dell'italia? magari le righe nere e non semitrasparenti![]()
mmm... non l'ho fatta quindi non ho il template... ma magari più tardi o stasera la faccio poi ti do il template va bene???AsamoahGyan33 ha detto:sì :roll:Zlalexephan De Souza ha detto:della maglia nuova???AsamoahGyan33 ha detto:pat hai la base del template home dell'italia? magari le righe nere e non semitrasparenti![]()
mikymouse88 ha detto:no no me la prendo che hai usato il mio disegno...xkè tnt le maglie cambiano poco anzi quasi nulla.....non ci perdo manco la testa dietro certe cose...xkè certe persone sanno solo kiedere cm se gli è dovuto perkè nn solo ho detto trovatele mi si risp pure preferisco qlle di altri....
allora dato ke preferiscono altro ora il taranto cn il restante e lo iacovone stadio se lo fanno da soli....perkè solo delle divise se le danno in faccia...
cmq la divisa gialla e la seconda perkè la prima è nera...senza simbolo e cn lo sposor daddario ecc ecc ttt in bianco....
Grazie dei Complimenti miky!!! Va beh dai adesso non sto a rifarle tutte solo per il logo un po' più grande... comunque tu le avevi fatte un pochino sgranate ma per il resto erano molto belle!!! Scusa se non ti ho avvisato prima di usare il tuo logo...mikymouse88 ha detto:zlatan preciso cmq ke le divise sono fatte bene ma lo stemma del taranto è un pò + grande nota la foto...è l unica squadra ke ha deciso di mettere uno stemma enorme...
Zlalexephan De Souza ha detto:Per Cox__7:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va benissimo!!! Domani però... ora sono impegnato a fare quelle di andreadg!!! Va bene???Cox__7 ha detto:Ahhahahah devo ammettere ke lo scudetto e impossibile da riprodurre XD cmq belle le majette! bel lavorocmq mi ero dimenticato la prima maglia puoi farmela sempre rossonera cn la striscie della maglia dell inter? sponsor sempre yahoo, pero scritto bianco ;D
mamma mia ti sei superato!Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco Qua Andre:
Civitaquana Fantasy Adidas: (Domani faccio le Nike!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()