KIT SU RICHIESTA

AsamoahGyan33 ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
pat mi spiace ma abbandono il progetto del fo di alabardato
Perchè??? :?: :?: :?: ??? :?: :?: :?: ??? :?: :?: :?:
volendo posso continuare, ma non riesco a fare i template regolarmente....
Beh certo anch'io non posso farli tutti i giorni... però se quando puoi ne fai un po' a me non dispiace, anzi!!! Dai che ce la fai!!! Ma è per la Scuola???

Ho una nuova richiesta
suadra Black Wolfes
Scudetto rotondo in alto scritto Black poi al centro 20 un lupo ke ulula e alla destra 12 e in basso Wolfes le scritte bianche il lupo grigrio lo sfonfo nero e il bordo esterno del cerchio dorato.
X qnto riguarda le maglie nike sponsor ethiad airways fatene diverse se nn v dispiace cosi posso scejere ;)
x la prima maglia i colori devono essere nero e/o grigrio e le rifiniture bianche e/o dorate abbinate allo sponsor ;) e in basso a destra il lupo ke ulula
x la seconda e qlla del portiere fate come volete

Gubbio Gk
gubbiogk1.png
gubbiogk2.png

mike ma nn me la so presa mi ha dato solo fastidio il come è stato detto....cmq nn ti preoccupare se hai preso il mio disegno zlatan...figuriamoci se dicevo no...anke volendo ormai le avevi fatte ti pare....

mikymouse88 ha detto:
mike ma nn me la so presa mi ha dato solo fastidio il come è stato detto....cmq nn ti preoccupare se hai preso il mio disegno zlatan...figuriamoci se dicevo no...anke volendo ormai le avevi fatte ti pare....
a ok pensavo che ce l'avevi con me... comunque grazie dei complimenti!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,308
Ultimo utente registrato
llwinmobile