Wow Grazie Addirittura???andreadg ha detto:mamma mia ti sei superato!
Wow Grazie Addirittura???andreadg ha detto:mamma mia ti sei superato!
Ci sarebbe quella di pag. 57 di Manuel 84!!! La vuoi fare tu???AsamoahGyan33 ha detto:richieste? :roll:
Perchè??? :?: :?: :?: ??? :?: :?: :?: ??? :?: :?: :?:AsamoahGyan33 ha detto:pat mi spiace ma abbandono il progetto del fo di alabardato
volendo posso continuare, ma non riesco a fare i template regolarmente....Zlalexephan De Souza ha detto:Perchè??? :?: :?: :?: ??? :?: :?: :?: ??? :?: :?: :?:AsamoahGyan33 ha detto:pat mi spiace ma abbandono il progetto del fo di alabardato
Beh certo anch'io non posso farli tutti i giorni... però se quando puoi ne fai un po' a me non dispiace, anzi!!! Dai che ce la fai!!! Ma è per la Scuola???AsamoahGyan33 ha detto:volendo posso continuare, ma non riesco a fare i template regolarmente....Zlalexephan De Souza ha detto:Perchè??? :?: :?: :?: ??? :?: :?: :?: ??? :?: :?: :?:AsamoahGyan33 ha detto:pat mi spiace ma abbandono il progetto del fo di alabardato
Si ci sarebbero le mie a pag 60 e 61...su delle divise che mi ha fatto Vixon, non so se voi potete aiutarmi comunque,...grazie!AsamoahGyan33 ha detto:richieste? :roll:
si potrebbe avere trasparente??AsamoahGyan33 ha detto:Inter Fantasy
![]()
Sisi davvero belle non vedo l'ora di vedere quelle della nikeZlalexephan De Souza ha detto:Wow Grazie Addirittura???andreadg ha detto:mamma mia ti sei superato!
a ok pensavo che ce l'avevi con me... comunque grazie dei complimenti!!!mikymouse88 ha detto:mike ma nn me la so presa mi ha dato solo fastidio il come è stato detto....cmq nn ti preoccupare se hai preso il mio disegno zlatan...figuriamoci se dicevo no...anke volendo ormai le avevi fatte ti pare....
grazie gio ma a me serve solo la base 256x456giomarino ha detto:se vi interessa qui ci sono i kits dell'italia 2012
viewtopic.php?f=141&t=5975&start=40