KIT SU RICHIESTA

Flaviuz ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
si esatto :)
e allora chiedilo al ragno che avrà sicuramente già la base così deve mettere solo il logo invece di farlo io che lo devo fare tutto da capo!!! ;)

Flaviuz ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":306x44bg]
ma non sono mica del ragno??? non sono quelle del FO classico di gio e ice???
si esatto :)
e allora chiedilo al ragno che avrà sicuramente già la base così deve mettere solo il logo invece di farlo io che lo devo fare tutto da capo!!! ;)[/quote:306x44bg]
a certo, pensavo fosse uguale sorry :D

Ciao a tutti!!!dopo un periodo enorme senza pc sono ritornato a stressarvi... :oops:
Potreste farmi la seguente divisa? è la seconda maglia del chelsea praticamente, e mi servirebbe trasparente con il colore al posto dell'azzurro il rosso, lo stemma quello del lesna 2009 e la marca errea bianco, come logo la scritta one piece...potreste mettere tutte e due quelle che posto per vedere quale sia la migliore?:-)
Me ne servirebbe poi un'altra uguale però al posto del rosso il bianco e lo stemma dell'errea rosso...grazie a tutti!

Allegati

• Free_shipping_2012_Chelsea_Away_Football_Soccer_Jersey_Best_Thai_Quality.jpg
    Free_shipping_2012_Chelsea_Away_Football_Soccer_Jersey_Best_Thai_Quality.jpg
    166.6 KB · Visualizzazioni: 541
  • images.jpg
    images.jpg
    7.2 KB · Visualizzazioni: 541
  • tatuaggio_onepiece.jpg
    tatuaggio_onepiece.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 541
Ecco:
lesnafantasyhome.png
lesnafantasyhome2.png
lesnafantasyaway.png
lesnafantasyaway2.png

grazie mille Zla...ottimo lavoro x le divise e stemma venezia grazie e come sempre preciso e disponibile...ciao e grazie ancora...

Zlalexephan ciao scusa se rimetto il post xò vorrei ke tu mi aiutassi con questo kit ke mi servirebbe,ti prego tu ke sei il migliore potresti aiutarmi?GRAZIE!!

Allegati

• 10122011087.jpg
    10122011087.jpg
    170.2 KB · Visualizzazioni: 510
  • 10122011089.jpg
    10122011089.jpg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 510
  • 10122011088.jpg
    10122011088.jpg
    152.6 KB · Visualizzazioni: 510
Grazie mille el patinovic per la velocità! ;) ci sarebbero delle precisazioni se posso...i quadrati dovrebbero essere sopra colore pieno e piano piano dissolvendosi...le strisce in basso alla maglia dovrebbero essere rosse...tra le righe dovrebbe esserci il colore rosso però molto sbiadito...ed infine non lo stemmino in basso dell'adidas ma il marchio dell'errea (di solito lo metteva vixon in altre divise fatte).
La medesima cosa mi servirebbe con i quadretti e le strisce bianche...in modo che se metto il colore rosso alla divisa venga l'effetto...non so se ho reso l'idea...:-) :mrgreen:
Grazie ancora e buona notte!

El Patinhovic' ha detto:
Ciao Raga!!!
:D :) :D
Richiedete qui i kit che volete!!!
Ve li farò io!!!
:D :) :D
PS: Tutte (o quasi) le basi sono di Vixon ed io lo ringrazio! ;)

Ciao scs, vixon è il programma dove crei le magliette??? se è quello mi puoi dare il download?? grazie in anticipo.

________________________________________________________________________________________________________________________

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom