KIT SU RICHIESTA

Zlalexephan De Souza ha detto:
Flaviuz ha detto:
ti ringrazio gia :D:D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fantastico!

scusa se rompo, ma sono alle prime armi e avrei bisogno di un'informazione... come si mettono i kit xD? basta fare copia incolla in savedata o altro :S?
allora dal pc lo salvi e poi lo metti nella USB dentro una cartella col nome di PICTURE tutto in maiuscolo, poi metti la USB nella ps3 e vai su immagini/USB/(vai sulle divise che vuoi copiare)/Triangolo/Copia poi vai su pes sulla divisa che vuoi e la metti!!!
scusa una cosa ancora :S... una volta copiata nella ps3, poi dove vado x caricarla? perchè se vado su squadra --> divisa, non c'è il pulsante "carica" :l... :oops: :oops:

ps ho trovato una foto con la maglia del portiere del barca :)... http://imageshack.us/photo/my-images/31 ... 076ao.jpg/

Manchester United 2007/2008:
mutdhome2008.png
mutdaway2008.png
mutdthird2008.png

home pescara------torino terza divisa

Allegati

• pescara-home.jpg
    pescara-home.jpg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 108
  • torino-third1.jpg
    torino-third1.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 108
andreadg ha detto:
chi puo fare maglia trasparente con solo 2 barre laterali attaccate stile inter una gialla e una verde??
con che marca le vuoi (adidas,puma,nike,ecc...)???
E poi vuoi uno stemma???
ciao zla....e se puoi stemma civitaquana di ieri e erreà uno bianco e uno nero..

andreadg ha detto:
andreadg ha detto:
fai anche le fantasy??
Certo dimmi cosa vuoi!!!
divertiti con Civitaquana e Crociati noceto quando vuoi..colori sociali li sai seconde maglie mi affido al tuo genio...quando hai tempo senza fretta...marche cm vuoi e sponsor anche ;)
ok va bene!!! Lo faccio con piacere!!! ma quella con le righe blu e gialla e quella con i bordini azzurri???

Ciao El tano,metterò le divise in game la prox settimana,adesso non ho il tempo materiale di farlo,ti posso dire che sono venute molto bene.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom