KIT SU RICHIESTA

andreadg ha detto:
fai anche le fantasy??
Certo dimmi cosa vuoi!!![/quote]
divertiti con Civitaquana e Crociati noceto quando vuoi..colori sociali li sai seconde maglie mi affido al tuo genio...quando hai tempo senza fretta...marche cm vuoi e sponsor anche ;)[/quote]
ok va bene!!! Lo faccio con piacere!!! ma quella con le righe blu e gialla e quella con i bordini azzurri???[/quote]
la prima che avevi fatto con lo sponsor polis azzurro...era bellissima

andreadg ha detto:
andreadg ha detto:
fai anche le fantasy??
Certo dimmi cosa vuoi!!!
divertiti con Civitaquana e Crociati noceto quando vuoi..colori sociali li sai seconde maglie mi affido al tuo genio...quando hai tempo senza fretta...marche cm vuoi e sponsor anche ;)[/quote]
ok va bene!!! Lo faccio con piacere!!! ma quella con le righe blu e gialla e quella con i bordini azzurri???[/quote]
la prima che avevi fatto con lo sponsor polis azzurro...era bellissima[/quote]
Grazie :)
ma io ti chiedevo le ultime due richieste prima delle fantasy!!!

ma io ti chiedevo le ultime due richieste prima delle fantasy!!![/quote]

questa con bordi azzurri

Allegati

• crociatinocetoaway (1).png
    crociatinocetoaway (1).png
    8.5 KB · Visualizzazioni: 142
Ecco il Crociati Noceto (domani ti faccio l'altra):
crociatinocetifantasyho.png
crociatinocetifantasyaw.png
crociatinocetifantasyth.png
crociatinocetifantasygk.png

Zlalexephan De Souza ha detto:
andreadg ha detto:
andreadg ha detto:
fai anche le fantasy??
Certo dimmi cosa vuoi!!!
divertiti con Civitaquana e Crociati noceto quando vuoi..colori sociali li sai seconde maglie mi affido al tuo genio...quando hai tempo senza fretta...marche cm vuoi e sponsor anche ;)
e quella civitaquana solo trasparente ma con le 2 strisce oblique come quella dell' inter e lo stesso sponsor di quella che hai già fatto..e se puoi fanne 2 di queste una con lo sponsor tecnico erreà bianco e uno nero

andreadg ha detto:
divertiti con Civitaquana e Crociati noceto quando vuoi..colori sociali li sai seconde maglie mi affido al tuo genio...quando hai tempo senza fretta...marche cm vuoi e sponsor anche ;)

questa con bordi azzurri[/quote]
ecco:
crociatinocetoaway3.png
crociatinocetoaway4.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568