El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
Richiedete qui i kit che volete!!!
Ve li farò io!!!
![]()
![]()
![]()
PS: Tutte (o quasi) le basi sono di Vixon ed io lo ringrazio!![]()
Vorrei sapere cosa fare per scaricare gli aggiornamenti di pes12 su pes3. Grazie
El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
Richiedete qui i kit che volete!!!
Ve li farò io!!!
![]()
![]()
![]()
PS: Tutte (o quasi) le basi sono di Vixon ed io lo ringrazio!![]()
Grandissimo Patinhovic'!!! potresti farmi gli emblemi che ho chiesto prima?Zlalexephan De Souza ha detto:ah ok grazie capito!!!Vixon ha detto:scelgo i 2 colori, seleziono la zona e metto la sfumatura....
puppersa67 ha detto:io continuo a provare a chiedere divisa prato calcio ma non vedo risposta....è cosi difficile?grazie..sponsor tecnico mass divisa trasparente...
In che senso?Vixon ha detto:puppersa67 ha detto:io continuo a provare a chiedere divisa prato calcio ma non vedo risposta....è cosi difficile?grazie..sponsor tecnico mass divisa trasparente...
PATHINOVIC PENSACI TU!!!!
aa ok :lol: :lol:Vixon ha detto:fagli la maglia del Prato...:lol: :lol:
Vixon ha detto:spero d'averci capito qualcosa....
![]()
![]()
![]()
mia fantasy
![]()
Ho sbagliato vixon...prendi come riferimento quella colorata....ora ti posto quella colorata senza le modifiche mie in modo che le striscie le riesci a fare dritte...Vixon ha detto:striscie bianche? dove le striscie bianche?
No vixon...il colore che mi servirebbe sarebbe questo...AZZURRO...Se riesci anche il logo dell'errea dovrebbe essere di questo colore...Vixon ha detto:
Vixon ha detto:così? ma senza sponsor
![]()
Franky ha detto:Vixon ha detto:così? ma senza sponsor
![]()
Perfetta così!!!lo sponsor però dovrebbe esserci...e il logo dell'errea dovrebbe essere bianco!