KIT SU RICHIESTA

El Patinhovic' ha detto:
Ciao Raga!!!
:D :) :D
Richiedete qui i kit che volete!!!
Ve li farò io!!!
:D :) :D
PS: Tutte (o quasi) le basi sono di Vixon ed io lo ringrazio! ;)

Vorrei sapere cosa fare per scaricare gli aggiornamenti di pes12 su pes3. Grazie

io continuo a provare a chiedere divisa prato calcio ma non vedo risposta....è cosi difficile?grazie..sponsor tecnico mass divisa trasparente...

puppersa67 ha detto:
io continuo a provare a chiedere divisa prato calcio ma non vedo risposta....è cosi difficile?grazie..sponsor tecnico mass divisa trasparente...

PATHINOVIC PENSACI TU!!!!

Vixon ha detto:
spero d'averci capito qualcosa....

weweweqwqw.png
dfgdgfassa.png
dfgdgf.png

mia fantasy
gk2v.png

Perfette Vixon!!!sei un mostro!!!;-) non riusciresti a fare lo sponsor ser.a.l.p. azzurro un po opaco? grazie mille ancora!!!!Anche la tua fantasy è molto molto bella!!!
Per la divisa dove sarebbe da fare solamente tutta trasparente con le due striscie bianche riusciresti a farla?Grazie infinite!!!!! 8-) ;) te la posto...sarebbe tutta trasparente anche le parti gialle...

Allegati

• franky4sfondo.png
    franky4sfondo.png
    7.2 KB · Visualizzazioni: 50
  • franky4.png
    franky4.png
    5.4 KB · Visualizzazioni: 49
Vixon ha detto:
striscie bianche? dove le striscie bianche?
Ho sbagliato vixon...prendi come riferimento quella colorata....ora ti posto quella colorata senza le modifiche mie in modo che le striscie le riesci a fare dritte...

Allegati

• franky4sfondo.png
    franky4sfondo.png
    5.5 KB · Visualizzazioni: 41
C'è qualcuno che può confermarmi che la Home della Serbia e la Away della Slovenia sono ufficiali e veritiere o sono dei fake?

Serbia New Home 2012.....Slovenia New Away 2012.............

Allegati

• SloveniaAway.jpg
    SloveniaAway.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • Serbia 2012.jpg
    Serbia 2012.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 32
Mi sembra più veritiera la home della Serbia,visto che il sito dove l'ho presa è molto serio ed affidabile: Maillotfoot10.Come dice Vixon,ho molti dubbi sull'away della Slovenia,se fosse sicura, l'avrebbero messa sul sito, da me, prima citato.....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom