KIT SU RICHIESTA

Zlalexephan De Souza ha detto:
fighissime bravo ma le righe le altre robe ecc. sono basi di vixon o le hai fatte tutte tu?
sulla prima con le righe sottili ho preso il template del milan, ho creato un nuovo livello, ho segnato con la bacchetta magica una riga, e poi l'ho sempre spostata verso destra colorandola con i colori alternati :mrgreen: in pratica ho usato il template di vixon solo per scegliere la larghezza delle righe il resto è tutto Made in Asamoah :lol: :lol: :asd:

AsamoahGyan33 ha detto:
fighissime bravo ma le righe le altre robe ecc. sono basi di vixon o le hai fatte tutte tu?
sulla prima con le righe sottili ho preso il template del milan, ho creato un nuovo livello, ho segnato con la bacchetta magica una riga, e poi l'ho sempre spostata verso destra colorandola con i colori alternati :mrgreen: in pratica ho usato il template di vixon solo per scegliere la larghezza delle righe il resto è tutto Made in Asamoah :lol: :lol: :asd:
ah ok comunque sono venute molto bene!!!a proposito... come hai fatto a fare i cavalli nella divisa del burkina faso? bellissimi!!!

mettici qst come scudetto no quella cosa ke hai messo tu perkè è fatto cosi...tie...poi allarga leggermente la fascia centrale dove sta il bottone ed è come quella del gioco...nn lo voglio fa io perkè ormai l hai fatta tu qndi....sennò ci metto poco

Allegati

• scudetto.png
    scudetto.png
    5.8 KB · Visualizzazioni: 118
i cavalli del burkina faso sono il logo nazionale..come dell italia e la il todo cn la foglia d alloro a loro sono i cavalli cn uno scudo...basta ke prendi i cavalli li fai verdi gioco fatto poi 2 linee cm ha messo lui ecco la divisa...nn è difficile...

AsamoahGyan33 ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":h9w29khf]fighissime bravo ma le righe le altre robe ecc. sono basi di vixon o le hai fatte tutte tu?
ah ok comunque sono venute molto bene!!!a proposito... come hai fatto a fare i cavalli nella divisa del burkina faso? bellissimi!!![/quote:h9w29khf]
ho preso il cavallo che si vedeva meglio dalla foto e poi l'ho tagliato con il lazo....una volta tagliato l'ho messo sul template, l'ho ridimensionato e fatto altri piccoli aggiustamenti.....a questo punto ho duplicato il livello e l'ho ribaltato, così ero sicuro che i cavalli sarebbero venuti identici :mrgreen: ci ho messo un sacco a farlo :lol: e poi lo stesso processo l'ho fatto con le righe e le stelle solo che quelle le ho fatte a mano :D

era + facile ke trovavi il logo statale del burkina faso ke sono gli stessi cavalli farli verdi e ci avresti messo molto molto meno...

mikymouse88 ha detto:
era + facile ke trovavi il logo statale del burkina faso ke sono gli stessi cavalli farli verdi e ci avresti messo molto molto meno...
si l'ho trovato ma i cavalli non erano uguali..guarda ;)

Allegati

• Burkina_Faso_FA.png
    Burkina_Faso_FA.png
    16.2 KB · Visualizzazioni: 110
  • burkina foto.jpg
    burkina foto.jpg
    189.1 KB · Visualizzazioni: 112

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569