KIT SU RICHIESTA

Lotito ha detto:
Lotito ha detto:
puoi provare a fare questa? La seconda maglia è semplicemente bianca cn le scritte blu invece che bianche!
fiorentino.jpg

asamoah non ti dimenticare la mia richiesta di pagina 27 :P
prima e sconda maglia grazie in anticipo
se ci riesci postami il logo della squadra e lo sponsor......(non zeus ma l'altro)

Ronin ha detto:
Mi servirebbero diversi kit fantasy e trasparenti (di trasperenti sponsor e sponsor tecnico color bianco, nero, giallo, rosso, e blu)

Sponsor: Nike (con relative toppe in basso alle divise)
Sponsor tecnico: Sony

Questo e' invece lo stemma

2qu3bt3.png

Grazie

Se possibile si potrebbe fare pure una fantasy con lo scorpione stilizzato?

Grazie a tutti ragazzi sono contentissimo di essere tornato!!!
Solo che per qualche giorno ancora non posso fare niente perché ho il pc rotto... ora sono sulla play... scusatemi... :cry: :cry: :cry:
Comunque il mio nickname intero é Zlalexephan De Souza El Patinhovic' cioé Zlatan IBRAHIMOVIC', Alexandre PATO, Stephan EL SHAARAWY e Robson De Souza (ROBINHO).
:D :D :D

El Patinhovic' ha detto:
Ciao Raga!!!
:D :) :D
Richiedete qui i kit che volete!!!
Ve li farò io!!!
:D :) :D
PS: Tutte (o quasi) le basi sono di Vixon ed io lo ringrazio! ;)
:!: EL PATHINOVIC HO VISTO I TUOI LAVORI..SEI UN GRANDISSIMO!!PROPRIO PER QUESTO CHIEDO A TE GENTILMENTE,SE SARESTI IN GRADO DI CREARMI UN KIT CHE RISPECCHI QUELLO DELLA MIA SQUADRA. MI BASTA UN LOGO CON IN ALTO IL LOGO DELLA SPORTIKA CON SOTTO IL NOME "SPORTIKA" E COME STEMMA VORREI QUESTO : http://u.jimdo.com/www15/o/sb4423daa6e0 ... /image.jpg SE PUOI FARMELO TE NE SAREI MOLTO GRATO!! SE VUOI PUOI AGGIUNGERMI SU FACEBOOK SE VUOI SAPERE QUALCOS'ALTRO..AH..DIMENTICAVO QUASI..A ME SERVE SOLO IL LOGO,AL RESTO DELLA MAGLIA CI PENSO IO!! :) http://www.facebook.com/profile.php?id= ... ef=tn_tnmn IL MIO FACEBOOK!

Borussia Dortmund New Home e Away Kit 2012-2013

Allegati

• borussia_dortmund_puma_kits_20111109_1940439003.jpg
    borussia_dortmund_puma_kits_20111109_1940439003.jpg
    155.1 KB · Visualizzazioni: 266
Ciao riusciresti a farmi un kit con i colori dell'arsena(bianco e rosso) modello della prima maglia come la maglia del chelsea con lo sponsor della nike e al centro della maglia lo sponsor della unicef, la seconda maglia il modello della seconda maglia del chelsea di quest'anno (nera e verde acqua mi sembra) sponsor sempre quei due...la maglia del portiere come quella del portiere del milan..e sempre quei due sponsor!
Se puoi farmeli mi faresti un gran favore!
CIao! ;)

ciao ex Patinhovic....ben tornato....puoio farmi x favore divisa prato calcio anche solo trasparente...grazie.

Allegati

• Kit Roma 1999-2000 Casa V2 x mag col 14_0_0.png
    Kit Roma 1999-2000 Casa V2 x mag col 14_0_0.png
    12.8 KB · Visualizzazioni: 180
  • Kit Roma 1999-2000 Trasf V2 x bianca.png
    Kit Roma 1999-2000 Trasf V2 x bianca.png
    12.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • Kit Roma 1999-2000 GK V2.png
    Kit Roma 1999-2000 GK V2.png
    11.9 KB · Visualizzazioni: 180

Statistiche forum

Discussioni