sulla prima con le righe sottili ho preso il template del milan, ho creato un nuovo livello, ho segnato con la bacchetta magica una riga, e poi l'ho sempre spostata verso destra colorandola con i colori alternati :mrgreen: in pratica ho usato il template di vixon solo per scegliere la larghezza delle righe il resto è tutto Made in Asamoah :lol: :lol: :asd:Zlalexephan De Souza ha detto:fighissime bravo ma le righe le altre robe ecc. sono basi di vixon o le hai fatte tutte tu?
ah ok comunque sono venute molto bene!!!a proposito... come hai fatto a fare i cavalli nella divisa del burkina faso? bellissimi!!!AsamoahGyan33 ha detto:sulla prima con le righe sottili ho preso il template del milan, ho creato un nuovo livello, ho segnato con la bacchetta magica una riga, e poi l'ho sempre spostata verso destra colorandola con i colori alternati :mrgreen: in pratica ho usato il template di vixon solo per scegliere la larghezza delle righe il resto è tutto Made in Asamoah :lol: :lol: :asd:Zlalexephan De Souza ha detto:fighissime bravo ma le righe le altre robe ecc. sono basi di vixon o le hai fatte tutte tu?
ah ok comunque sono venute molto bene!!!a proposito... come hai fatto a fare i cavalli nella divisa del burkina faso? bellissimi!!![/quote:h9w29khf]Zlalexephan De Souza ha detto:sulla prima con le righe sottili ho preso il template del milan, ho creato un nuovo livello, ho segnato con la bacchetta magica una riga, e poi l'ho sempre spostata verso destra colorandola con i colori alternati :mrgreen: in pratica ho usato il template di vixon solo per scegliere la larghezza delle righe il resto è tutto Made in Asamoah :lol: :lol: :asd:AsamoahGyan33 ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":h9w29khf]fighissime bravo ma le righe le altre robe ecc. sono basi di vixon o le hai fatte tutte tu?
si l'ho trovato ma i cavalli non erano uguali..guardamikymouse88 ha detto:era + facile ke trovavi il logo statale del burkina faso ke sono gli stessi cavalli farli verdi e ci avresti messo molto molto meno...
non poi modificare le divise del napoliGreg.c ha detto:http://www.calciotoday.it/wp-content/uploads/2011/07/terza-maglia-napoli-gialla-2012.jpg
qualcuno potrebbe farla e dire come la faccio a mettere direttamente al napoli ??
:? hahaha quante cose che non so... peccatoooo...JAGRAJ ha detto:non poi modificare le divise del napoliGreg.c ha detto:http://www.calciotoday.it/wp-content/uploads/2011/07/terza-maglia-napoli-gialla-2012.jpg
qualcuno potrebbe farla e dire come la faccio a mettere direttamente al napoli ??
quale sarebbe?mikymouse88 ha detto:tra po metto la seconda maglia della senegal...