KIT SU RICHIESTA

FAI COSI:
modifica:
esporta
squara e scegli il taranto
poi segiu i passaggi e te lo salva

poi fai modifica
esporta stadio
e scegli lo stadio del taranto

poi finito tutto esci dalla play,vai su gioco,dati salvati e li copi in una chiavetta
poi lo trasformi in un file .zip (tipo con WinRar)
e poi vai su un sito tipo questo:
http://www.multiupload.com/

carichi e gli mandi il link per scaricarlo

lui lo scarica
scomprime
mette nella chiavetta
dati salvati
li copia nella play
entra nel gioco fe va su modifica
importa
squadre e importa il taranto
stadio e importa lo stadio

mikymouse88 ha detto:
ora cm te lo mando?ho fatto cm mi hanno detto nn ci avevo mai provato...ho il taranto e lo stadio fatti....

SPETTACOLO!!!

Yazid ha detto:
Il File Export non e' quello che pensi :)

In pratica mikymouse88 deve andare alla voce Edit e poi in basso su Esporta. Questa funzione permette di salvare sull'Hard Disk intere squadre e stadi per poi scambiarli con altri utenti

In giro ad esempio si trova l'Anzhi da poter scaricare e inserire al posto di un'altra squadra

TI AMO!!! SPOSAMI!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

mikymouse88 ha detto:
mandami l email raphel famo prima a mandarlo cosi ke caricarlo su megaupload...ci metto meno cosi...aspetto notizie...:)

PM

Yazid ha detto:
Se assomigli a Belen Rodriguez ti sposo subito :lol:

Se assomigliassi a Belen Rodriguez starei giocando con altro, non con la Playstation!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

[attachment=0:2lv3jq8a]deportivo italia.png[/attachment:2lv3jq8a]
avrei una richiesta per questa squadra sponsor adidas e fly emirates puoi prendere spunto dal realmadrid (con il logo Adidas dorato) e alcune fantasy a tuo piacimento.....

Allegati

• deportivo italia.png
    deportivo italia.png
    16.9 KB · Visualizzazioni: 159
AsamoahGyan33 ha detto:
nessuno ha delle richieste? mi sto annoiando :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
mi puoi fare le strisce laterali dell'adidas ? quelle technofit che indossa il milan, bayern ecc.. grazie

napoli 1926 by MC ha detto:
[attachment=1:qwrabn4u]deportivo italia.png[/attachment:qwrabn4u]
avrei una richiesta per questa squadra sponsor adidas e fly emirates puoi prendere spunto dal realmadrid (con il logo Adidas dorato) e alcune fantasy a tuo piacimento.....
questa va bene?

Allegati

• deportivo italia 1.png
    deportivo italia 1.png
    6.3 KB · Visualizzazioni: 119
Ecco una richiesta che spero possa essere esaudita, dato che tengo molto a queste due squadre! :D

2wel37d.jpg

Grazie in anticipo! ;)

ciao AsamoahGyan33 la mia richiesta era se potevi farla trasparente come la hai fatta tu però trasparente cosi da poterla usare come preferisco grazie.

ragazzi non mi ricordo se l'ho gia scritto ma comunque ve lo dico..... per QUASI TUTTE le maglie che faccio uso le basi di Vixon....
@napoli 1926 by MC ecco le tue maglie......away base by vixon e gk base by tikkio...
deportivoitalia1.png

deportivoitalia2.png

deportivoitaliagk.png

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,584
Ultimo utente registrato
Go881zcom

Utenti online