KIT SU RICHIESTA

AsamoahGyan33 ha detto:
ragazzi non mi ricordo se l'ho gia scritto ma comunque ve lo dico..... per QUASI TUTTE le maglie che faccio uso le basi di Vixon....
@napoli 1926 by MC ecco le tue maglie......away base by vixon e gk base by tikkio...
deportivoitalia1.png

deportivoitalia2.png

deportivoitaliagk.png
grazie :D se vuoi farne qualcun' altra fantasy a tuo piacimento sarei ancora più felice ma comunque va bene così grazie :D :D

AsamoahGyan33 ha detto:
Franky ha detto:
Asamoah...un'ultimissima richiesta davvero...ho messo la divisa nel gioco, mi servirebbe le striscie bianche che partono da sopra la scritta errea e vanno fino a sotto il logo del lesna....è possibile?grazie...
così va bene?
franky4sfondo.png

Gyan come l'hai fatto va benissimo!!!ti chiederei una gentilezza...potresti farmela trasparente, senza il colore rosso, e nel bordo superiore della maglietta togliere la punta bianca e mettere una parte trasparente...come se la linea bianca attraversasse la maglia...non so se mi spiego....

Ti posto la maglia come dovrebbe essere...dove vedi il giallo in teoria dovrebbe esserci nulla, ovvero la parte trasparente...le parti bianche dovrebbero essere delle striscie che attraversano la maglia...ho reso l'idea?:-)

Allegati

• franky4sfondo.png
    franky4sfondo.png
    7.2 KB · Visualizzazioni: 554
sono sul prato a sfogliar le margherite....speriamo di trovar quella trasparente...ah ah ah ah ....una battutina...quando puoi anche come quella dell altro giorno pero trasparente...non ti preoccupare andava benissimo...grazie mille ciao Gyan.

:D :) :D
ciao Patinhovic saresti cosi gentile da farmi delle magliette 1-2 e maglia del portiere sia in versione nike e adidas? accetto qualsiasi fantasia a pag 26 vedi anche lo stemma che voglio sopra! ciao e grazie! ;)

giomarino ha detto:
Ketto84 ha detto:
El Patinhovic' ha detto:
Ciao Raga!!!
:D :) :D
ciao Patinhovic saresti cosi gentile da farmi delle magliette 1-2 e maglia del portiere sia in versione nike e adidas? accetto qualsiasi fantasia a pag 26 vedi anche lo stemma che voglio sopra! ciao e grazie! ;)
credo che abbia il PC rotto
In realtà il pc funziona ma quando apre pesfan gli giene scritto 404 Not Found

Allora GYANASAMOHA ci pensi tu per le mie magliette? mi andrebbero bene anche quelle che hai fatto a napoli 1926 stemma adidas e flyemirates però con lo stemma del leone come simbolo della squadra. che ti metto qua sotto..3 con il leone e 3 con l'altro...ciao grazie..me le fai??? ;)

Allegati

• 75700340.jpg
    75700340.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 533
  • SdS.png
    SdS.png
    7.7 KB · Visualizzazioni: 520
Ketto84 ha detto:
Allora GYANASAMOHA ci pensi tu per le mie magliette? mi andrebbero bene anche quelle che hai fatto a napoli 1926 stemma adidas e flyemirates però con lo stemma del leone come simbolo della squadra. che ti metto qua sotto..3 con il leone e 3 con l'altro...ciao grazie..me le fai??? ;)
eccoti le nike....per le altre3 aspetta un attimo ;)

Allegati

• ketto home.png
    ketto home.png
    10.1 KB · Visualizzazioni: 485
  • ketto away.png
    ketto away.png
    9.1 KB · Visualizzazioni: 485
  • ketto gk.png
    ketto gk.png
    26.9 KB · Visualizzazioni: 486
@ketto: eccoti le adidas spero che possano piacerti.... ;) :mrgreen:

Allegati

• ketto adidas home.png
    ketto adidas home.png
    20.2 KB · Visualizzazioni: 480
  • ketto adidas away.png
    ketto adidas away.png
    7.1 KB · Visualizzazioni: 480
  • ketto adidas gk.png
    ketto adidas gk.png
    10.4 KB · Visualizzazioni: 478
Mi servirebbero diversi kit fantasy e trasparenti (di trasperenti sponsor e sponsor tecnico color bianco, nero, giallo, rosso, e blu)

Sponsor: Nike (con relative toppe in basso alle divise)
Sponsor tecnico: Sony

Questo e' invece lo stemma

2qu3bt3.png

Grazie

Gyan non uccidermi :o ultima richiesta... :oops: mi faresti qst divisa che ti posto ora con lo stemma dell'errea azzurro e uno nero? lo stesso azzurro dello sponsor SERALP.
In pratica dovrebbe esserci una divisa con il logo azzurro e lo sponsor, mentre una con il logo nero senza sponsor...Grazie mille!
Resto in attesa della modifica anche sull'altra divisa rossa dove ti spiego tutto in qualche post più sopra....
Vi/ti volevo ringraziare perchè grazie al vostro/tuo lavoro mi sta venendo una squadra spettacolare!

Allegati

• franky3 (1).png
    franky3 (1).png
    2.8 KB · Visualizzazioni: 435
  • franky1.png
    franky1.png
    3.5 KB · Visualizzazioni: 435
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei sapere se è possibile creare la maglia gialla del napoli e se si, di cosa avete bisogno.
Grazie a chiunque mi risponderà.
:P

devi postare la foto della maglia gialla del napoli poi ci pensano loro ;) , comunque credo che non puoi modificare la divisa del napoli CIAO

fafo67 ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei sapere se è possibile creare la maglia gialla del napoli e se si, di cosa avete bisogno.
Grazie a chiunque mi risponderà.
:P
ecco il kit del napoli

Allegati

• napolithird.png
    napolithird.png
    10.1 KB · Visualizzazioni: 376
AsamoahGyan33 ha detto:
@ketto: eccoti le adidas spero che possano piacerti.... ;) :mrgreen:
Grazie Gyan sono stra belle...hai scelto stra bene....hai azzeccato anche lo sponsor giusto mi ispira L'ethiad....mi piaciono sia le nike che le adidas..grazie fessssssssssssss sei un grande!!!!!! ;)

Lotito ha detto:
puoi provare a fare questa? La seconda maglia è semplicemente bianca cn le scritte blu invece che bianche!
fiorentino.jpg

asamoah non ti dimenticare la mia richiesta di pagina 27 :P
prima e sconda maglia grazie in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1