grazieAsamoahGyan33 ha detto:ragazzi non mi ricordo se l'ho gia scritto ma comunque ve lo dico..... per QUASI TUTTE le maglie che faccio uso le basi di Vixon....
@napoli 1926 by MC ecco le tue maglie......away base by vixon e gk base by tikkio...
![]()
![]()
![]()
grazieAsamoahGyan33 ha detto:ragazzi non mi ricordo se l'ho gia scritto ma comunque ve lo dico..... per QUASI TUTTE le maglie che faccio uso le basi di Vixon....
@napoli 1926 by MC ecco le tue maglie......away base by vixon e gk base by tikkio...
![]()
![]()
![]()
AsamoahGyan33 ha detto:così va bene?Franky ha detto:Asamoah...un'ultimissima richiesta davvero...ho messo la divisa nel gioco, mi servirebbe le striscie bianche che partono da sopra la scritta errea e vanno fino a sotto il logo del lesna....è possibile?grazie...![]()
credo che abbia il PC rottoKetto84 ha detto:El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
ciao Patinhovic saresti cosi gentile da farmi delle magliette 1-2 e maglia del portiere sia in versione nike e adidas? accetto qualsiasi fantasia a pag 26 vedi anche lo stemma che voglio sopra! ciao e grazie!![]()
In realtà il pc funziona ma quando apre pesfan gli giene scritto 404 Not Foundgiomarino ha detto:credo che abbia il PC rottoKetto84 ha detto:El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
ciao Patinhovic saresti cosi gentile da farmi delle magliette 1-2 e maglia del portiere sia in versione nike e adidas? accetto qualsiasi fantasia a pag 26 vedi anche lo stemma che voglio sopra! ciao e grazie!![]()
eccoti le nike....per le altre3 aspetta un attimoKetto84 ha detto:Allora GYANASAMOHA ci pensi tu per le mie magliette? mi andrebbero bene anche quelle che hai fatto a napoli 1926 stemma adidas e flyemirates però con lo stemma del leone come simbolo della squadra. che ti metto qua sotto..3 con il leone e 3 con l'altro...ciao grazie..me le fai???![]()
ecco il kit del napolifafo67 ha detto:Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei sapere se è possibile creare la maglia gialla del napoli e se si, di cosa avete bisogno.
Grazie a chiunque mi risponderà.
![]()
Grazie Gyan sono stra belle...hai scelto stra bene....hai azzeccato anche lo sponsor giusto mi ispira L'ethiad....mi piaciono sia le nike che le adidas..grazie fessssssssssssss sei un grande!!!!!!AsamoahGyan33 ha detto:@ketto: eccoti le adidas spero che possano piacerti....:mrgreen:
Lotito ha detto:puoi provare a fare questa? La seconda maglia è semplicemente bianca cn le scritte blu invece che bianche!
![]()