KIT SU RICHIESTA

ecco a te skammallaus ;)
skammallaus1.png
skammallaus2.png

ciao Asamoahgyan ti chiedevo se potevi farmi questa divisa però trasparente...grazie mille e ribadisco la tua abilità nel fare ciò...grazie ciao.

l'unica domanda che ho è...con i kit che trovo nel file opzioni di admin si autocollocano nelle squadre giuste i kit...e per metterli invece nelle squadre che ho inventato come faccio? basta che vado su squadra> modifica> divisa?

grazie ancora :)

skammallaus ha detto:
l'unica domanda che ho è...con i kit che trovo nel file opzioni di admin si autocollocano nelle squadre giuste i kit...e per metterli invece nelle squadre che ho inventato come faccio? basta che vado su squadra> modifica> divisa?

grazie ancora :)
si e una volta arrivato su divise vai su loghi--->logo sul petto--->importa dati e hai fatto... ;)
P.S. ricordati che devi copiare i kit nell'har disk interno :) :mrgreen:

perfetto, come negli FO! avevo provato a usare paint.net da solo, ma dopo una mezz'oretta stavo per tirare il computer contro il muro e ho preferito lasciar perdere! mi hai salvato ehehehe

scusami ancora...farò una domanda che avranno già fatto in 2000 ma mi sono bloccato! la cartella che devo creare sulla pennetta in modo che poi mi veda i kit quale è?

ho provato a metterli in PS3>SAVEDATAe qui ho copiato le immagini ma niente, ho riprovato mettendole solo in PS3 ma niente...che directory devo dare in modo che vengano viste nella pennetta e possa copiarle sull'hard disk?

skammallaus ha detto:
scusami ancora...farò una domanda che avranno già fatto in 2000 ma mi sono bloccato! la cartella che devo creare sulla pennetta in modo che poi mi veda i kit quale è?

ho provato a metterli in PS3>SAVEDATAe qui ho copiato le immagini ma niente, ho riprovato mettendole solo in PS3 ma niente...che directory devo dare in modo che vengano viste nella pennetta e possa copiarle sull'hard disk?
cartella picture

ciao approfitto della tua bravura e disponibilità x chiederti una divisa trasparente sponsor tecnico acerbis e main sponsor centro maglia btb transfer...grazie mille ciao...

Ciao Asamoah, riusciresti a farmi le divise dell'azerbaijan ?
Grazie 1000

Allegati

• 57154.png
    57154.png
    2.6 KB · Visualizzazioni: 86
  • AZE_1.png
    AZE_1.png
    9.3 KB · Visualizzazioni: 71
  • AZE_2.png
    AZE_2.png
    8.9 KB · Visualizzazioni: 71
ciao AsamoahGyan....come sempre non ti smentisci..velocità e precisione x soddisfare le richieste...grazie mille ottimo lavoro...ciao..

ciao AsamoahGyan...eccomi qui x chiederti divisa trasparente puma come foto con sponsor è il foligno...grazie mille ciao.

Ciao...vorrei richiedere queste due divise più quella del portiere se possibile...

Allegati

• Immagine2.png
    Immagine2.png
    226.1 KB · Visualizzazioni: 43
  • Immagine.png
    Immagine.png
    234.1 KB · Visualizzazioni: 43
  • Immagine3.png
    Immagine3.png
    240.1 KB · Visualizzazioni: 43
l'ultima divisa grazie....

Allegati