KIT SU RICHIESTA

Ciao Asamoah,si la away andava benissimo,ma nella home se hai notato ,il logo Nike e lo scudetto della Francia sono orati,su sfondo blu come la maglia,nel kit che ho visto sono stati fatti in un bianco trasparente.Se guardi la foto si nota benissimo.
 

Allegati

  • kkiu.jpg
    kkiu.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 158
Questo è il template al quale mi riferivo.
 

Allegati

  • franciahome.png
    franciahome.png
    3.7 KB · Visualizzazioni: 159
francia new home
francianewhome.png
 
non vorrei essere rompi palle ma le linee sulla maglia della francia sono 18...no 5000 ahuahuhuahuah....seconda cosa viene meglio se metti le linee ke stanno nel template e ci metti solo il segno nike lo scudetto e la forma centrale dove stanno i bottoni...altrimenti cosi viene na cagata...e nn vuol dire ke è stata fatta male precisiamo ma nn viene bene nel gioco dato ke le linee sono a ttt tondo...
 
Irlanda home *FIX*
Francia home & away (da testare):
 

Allegati

  • Francia away.png
    Francia away.png
    6.9 KB · Visualizzazioni: 147
  • Francia home.png
    Francia home.png
    7.1 KB · Visualizzazioni: 146
  • Irlanda.png
    Irlanda.png
    14.9 KB · Visualizzazioni: 146
Zlalexephan De Souza ha detto:
andreadg ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":yavqwy8j]Ecco i loghi Andre:
scaled.php
scaled.php
grazie tante!! ;)
Di Niente!!! ;)[/quote:yavqwy8j]
scusa se disturbo ancora potresti fare anche la seconda del crociati??solo trasparente
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    10.1 KB · Visualizzazioni: 133
  • image (1).jpg
    image (1).jpg
    8.5 KB · Visualizzazioni: 133
ciao :) mi servirebbero i kit di 5 squadre pero non so bene dove trovarli... ti ho messo tra parentesi dove li ho visti sperando che ti siano d'aiuto... dimmi che puoi fare xD

Lazio 2007/2008: (http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3% ... _2007-2008 prima e terza e per il portiere è quella di questo video un po' fazioso se puo esserti utile, non riesco a trovarla :C http://www.youtube.com/watch?v=ksMAp6jmNps)
Roma 2007/2008: (quella del portiere sempre nel video e http://www.asromashirt.it/collezione/00_10/06-07.htm x le altre due...)
Juventus 2005/2006 (le ho trovate qui :S http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=34370581 )
Barcellona 2005/2006: (http://it.wikipedia.org/wiki/Futbol_Clu ... _2005-2006 e per il portiere non so dove trovarla :C)
Manchester 2007/2008: (http://it.wikipedia.org/wiki/Manchester ... _2007-2008 prima e terza e per il portiere credo sia questa http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... -year.html)

GRAZIE MILLE in anticipo e scusa se ti faccio lavorare tanto xD
 
ti ringrazio gia :D:D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fantastico!

scusa se rompo, ma sono alle prime armi e avrei bisogno di un'informazione... come si mettono i kit xD? basta fare copia incolla in savedata o altro :S?
 
Flaviuz ha detto:
ti ringrazio gia :D:D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fantastico!

scusa se rompo, ma sono alle prime armi e avrei bisogno di un'informazione... come si mettono i kit xD? basta fare copia incolla in savedata o altro :S?
allora dal pc lo salvi e poi lo metti nella USB dentro una cartella col nome di PICTURE tutto in maiuscolo, poi metti la USB nella ps3 e vai su immagini/USB/(vai sulle divise che vuoi copiare)/Triangolo/Copia poi vai su pes sulla divisa che vuoi e la metti!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,561
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975