Kit serie A

ciao dennisb1 vorrei sapere come inserire queste maglie (queste squadre sono chiuse l'unica e il Sassuolo)grazie.
Ciao, non si può nella serie A normale. Come già detto più volte mi sono ricreato tutta la serie A al posto della liga Peu. E' stato un lungo lavoro, ma ne è valsa la pena, adesso ho 4 kit diversi per ogni squadra in modo che non giochino mai neppure con calzettoni e pantaloncini uguali all'avversario come nella realtà, e tutti coi loghi giusti (juve con logo scudetto coppa italia e tutti gli sponsor dove mancavano per le altre) e in più posso aggiornare le maglie ogni volta che cambiano. In più se Konami dovesse fare altri errori come col dlc 1 la liga Peu non la tocca di sicuro.

grande dennis gran lavoro complimenti.
purtroppo gioco su xbox360 per cui non posso importare immagini (solo patch hehehehehe), altrimenti avrei usato i tuoi kit.

grande!

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
grande dennis gran lavoro complimenti.
purtroppo gioco su xbox360 per cui non posso importare immagini (solo patch hehehehehe), altrimenti avrei usato i tuoi kit.

grande!
Grazie, ma grandi sono altri su questo forum. Io sono proprio alle prime armi e infatti qualche errore l'ho fatto. Ma sbagliando si impara...

• Mi piace
Reazioni: simo6787
Ragazzi qualcuno sa indicarmi dove trovare i kits juventus 15/16 ps3 con scudetto e coppa italia per ps3?
Sono riuscito a trovarli sono per ps4, e non so come si facciano a convertire :(

Ciao. Si riuscirebbe ad avere la fascia da capitano come qlla attuale o cmque personalizzata per l'Atalanta?
Grazie mille

Prego. L'ho creata da zero, c'è voluto tempo ma mi sono divertito. Appena ho tempo faccio quella da trasferta usata contro la Roma. È uguale ma con lo sfondo nerazzurro
Grazie mille.
Dato che io ho una xbox360, come posso inserirla? ci sono tool x creare la cartella uniform etc?
Grazie mille
Mauro

Questo non te lo so dire, ma su questo forum se chiedi nel posto giusto c'è sicuramente chi ti può aiutare. Avevo anch'io la 360 fino a quest'anno e andavo di patch già fatte. A settembre ho preso la ps4 e mi sono dovuto svegliare a editare da me.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Dennis un Grosso TNX! Era una vita che cercavo il milan coi pantaloncini neri e che non sparassero il rosso!
"Italians do it better"...mai fu più vero :-D

Grande! Ho inserito i tuoi kit atalanta nella mia xbox360! Con la fascia da capitano del tanque! Vorrei inserire anche la quarta maglia con pantaloncini bianchi. Grazie mille

Dennis un Grosso TNX! Era una vita che cercavo il milan coi pantaloncini neri e che non sparassero il rosso!
"Italians do it better"...mai fu più vero :-D
Ciao, contento che ti piacciono. Scarica quelle a pag. 3 che hanno anche il logo 7champions sulla manica lunga che mi ero dimenticato

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975