Kit serie A

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,913
113
Ciao a tutti. Apro questa discussione per chi fosse interessato, come ho fatto io, a ricrearsi la serie A al posto di un campionato fake. Posterò qui tutti i Kit di serie A modificati. Tengo a precisare che ho la PS4 da un paio di mesi e non avevo mai usato photoshop, quindi magari non saranno proprio perfetti, ma con l'aiuto di qualche tutorial e tanta passione spero di aver fatto qualcosa di decente.
A tutti i kit dove necessario ho spostato il logo dei pantaloncini per farci stare il numero che altrimenti si sarebbe sovrapposto.
Ricordo di inserire il logo di serie A quando si crea il campionato e poi nelle impostazioni - stemma tipo 1- in modo che appaia il logo di serie A sulla manica destra.

ATALANTA. aggiunto sponsor davanti (sin city), spostato logo squadra al centro, aggiunto sponsor sul retro,aggiunta fascia capitano.

Atalanta GK.pngAtalanta home.png Atalanta away.png Atalanta third.png

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
BOLOGNA. Già migliorato da Konami col dlc ho solo spostato il logo pantaloncini e creato una maglia di casa con pantaloni blu.
Bolohome.png Boloalt.png Boloaway.png Bolothird.png BoloGK.png

Visualizza allegato 40765 Visualizza allegato 40766 Visualizza allegato 40767
ottimi... che font hai usato per le squadre di A?...intendo numeri-scritte...

Ciao, purtroppo il compromesso è proprio questo. Facendo così il vantaggio è che si possono avere divise molto più simili alla realtà e sempre aggiornate, ma per i font su ps4 bisogna purtroppo scegliere fra i 12 preimpostati da Konami. A parte Chievo e Inter che hanno font molto particolari per tutte le altre qualcosa che va più che bene si trova.

Erano le altre del Genoa, devo aver sbagliato qualcosa.. meglio così perché quella sopra era sbagliata, lo sponsor sul retro è troppo alto e si sovrappone al numero. L'ho già rifatta, domani le posto tutte e 4 se interessano

ma metti tutte le squadre? hai l altre del genoa?:)

Si, volevo mettere tutte le squadre poi ho visto che nessuno rispondeva, ho pensato che non interessasse a nessuno e mi sono fermato. Se invece può interessare le metto più che volentieri. Per il Genoa le ho già fatte ma essendo la prima volta domenica (se non sbaglio) che sono apparsi i nuovi sponsor, ho visto solo quella di casa e quella del portiere. Quella bianca fuori casa volevo prima vederla.

a me interessa stai facendo 1 ottimo lavoro... è interessante la serie A personalizzata...queste divise che hai fatto sono meglio degli originali.. infatti spero che il prossimo anno fanno la serie A senza club licenzati oppure con la possibilità di introdurre maglie anche alle licenziate.

ti prego fai la terza della Juve! quella nera! la terza di konami è perfetta ma mancano scudetto e coccarda! please!

se riusciresti a fare la rossa di Handanovic anzikè verde più le classiche sarei contento almeno posso mettere anke le fasce di capitano personalizzate che in pes sono generiche!!! ;)

Ehm..
I kit gli hai fatti tu?
Altrimenti sarebbe carino citarne l'autore.

Ehm..
I kit gli hai fatti tu?
Altrimenti sarebbe carino citarne l'autore.

Non mi permetterei mai di postare i kit di qualcun'altro senza citarlo. I kit sono quelli originali Konami che molto gentilmente Nocturnal ha postato nel forum della serie A. Io non sono assolutamente un kit maker e come ho specificato qui sopra è pochissimo che tento di fare qualcosa del genere. Sono in grado comunque di applicare sponsor, loghi e quant'altro ma non di creare un kit partendo da zero (per ora). Ho iniziato a modificare i kit per me stesso, ma poi visto che è grazie a questo forum se riesco a farlo, ho deciso di postare i miei lavori che magari a qualcuno avrebbero potuto interessare. Tutto qua

se riusciresti a fare la rossa di Handanovic anzikè verde più le classiche sarei contento almeno posso mettere anke le fasce di capitano personalizzate che in pes sono generiche!!! ;)
Per quella rossa di Handanovic posso provarci, per le classiche è meglio che chiedi a qualcuno più esperto, in questo forum c'è sicuramente chi ti può aiutare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom