Ciao, puoi aggiungere lo sponsor sulla manica sx. Grazie
Ciao, puoi aggiungere lo sponsor sulla manica sx. Grazie
Appena possibile lo inseriròCiao, puoi aggiungere lo sponsor sulla manica sx. Grazie
Domani le faccio e le pubblico insieme a quelle della SalernitanaChi mi crea le divise dell empoli?
drive.google.com
Grazie mille,puoi inviarle senza il logo della serie a sul braccio?EMPOLI 2021/2022
Empoli FC - Google Drive
drive.google.com
Ciao. Si, domani mattina la faccio insieme alla home del Cagliari e le pubblico. Per i loghi della Serie A ho deciso di metterli perchè sto creando la nuova Serie A per la patch che farò uscire a metà settembre. Però volendo posso rimuoverli.. ditemi voi.Ciao ,la salernitana ha presentato la home AWAY third e la speciale a strisce celesti..le farai? GRAZIEEE se ti è possibile senza logo serie a sulla manica.
Grazie continua cosi
Rimuovi se puoi che pes le mette in automatico i loghindei campionati..se no si sovrappongonoCiao. Si, domani mattina la faccio insieme alla home del Cagliari e le pubblico. Per i loghi della Serie A ho deciso di metterli perchè sto creando la nuova Serie A per la patch che farò uscire a metà settembre. Però volendo posso rimuoverli.. ditemi voi.
Non sapevo. Grazie della segnalazione. Domani le rimuovoRimuovi se puoi che pes le mette in automatico i loghindei campionati..se no si sovrappongono
Ciao quando puoi, potresti fare la maglia nuova del milan con lo sponsor sulla manica sinistra grazieNon sapevo. Grazie della segnalazione. Domani le rimuovo
Ciao. Già inserito nell'elenco dei kit da aggiornareCiao quando puoi, potresti fare la maglia nuova del milan con lo sponsor sulla manica sinistra grazie

scusami come faccio a metterli su pes?AGGIORNAMENTO DIVISE
JUVENTUS Aggiunte le stelle sopra lo stemma
MILAN Aggiunte la stella sopra lo stemma, aggiunto lo sponsor sulla manica
INTER Aggiunta la stella sopra lo stemma
LAZIO Aggiunto lo sponsor sulla manica
VERONA Aggiunto lo sponsor sulla manica, aggiunto il back sponsor
TORINO Aggiunta la divisa away verde del portiere
sono poco espertoscusami come faccio a metterli su pes?
Ciao. Si, sono state pubblicate. Puoi trovare i kit alla pagina 2 di questo thread.È già stata fatta quella dell'Inter? Io penso che cambierò solo quella per il discorso scudetto...
Tra l'altro se non erro quella della Juventus non è modificabile giusto?
Quindi avremo due scudettate?
Dove trovo la divisa dell'Inter! Grazie anticipatamente a chi risponderà e a chi sta facendo un gran bel lavoro per chi continua con Pes 21!
Clicchi sul file di drive, da li scarichi i file sul desktop.scusami come faccio a metterli su pes?