Kits KIT SERIE A TIM 2021/2022

Ciao ,la salernitana ha presentato la home AWAY third e la speciale a strisce celesti..le farai? GRAZIEEE se ti è possibile senza logo serie a sulla manica.
Grazie continua cosi

• Mi piace
Reazioni: Luigi2003amel
Ciao ,la salernitana ha presentato la home AWAY third e la speciale a strisce celesti..le farai? GRAZIEEE se ti è possibile senza logo serie a sulla manica.
Grazie continua cosi
Ciao. Si, domani mattina la faccio insieme alla home del Cagliari e le pubblico. Per i loghi della Serie A ho deciso di metterli perchè sto creando la nuova Serie A per la patch che farò uscire a metà settembre. Però volendo posso rimuoverli.. ditemi voi.

• Mi piace
Reazioni: Luigi2003amel
Ciao. Si, domani mattina la faccio insieme alla home del Cagliari e le pubblico. Per i loghi della Serie A ho deciso di metterli perchè sto creando la nuova Serie A per la patch che farò uscire a metà settembre. Però volendo posso rimuoverli.. ditemi voi.
Rimuovi se puoi che pes le mette in automatico i loghindei campionati..se no si sovrappongono

AGGIORNAMENTO

Rimossi i loghi della Serie A dalle divise di Udinese, Salernitana ed Empoli.

Aggiunta quarta divisa (speciale) della Salernitana.
Aggiunta divisa home del Cagliari

...un consiglio... ok usare il Kit Creator. che è molto rapido... per chi non ha dimestichezza di Photoshop... ma almeno i particolari...... quando si insericono i badge delle squadre o loghi pubblicitari.. cercate quelli più definiti possibili altrimenti vengono fuori sgranate... come questa... e per i colori delle maglie prelevate gli esadecimali dai siti ufficiali per averli più reali.. Solo un consiglio... grazie.

1629023944954.png

• Mi piace
Reazioni: Taro98
AGGIORNAMENTO DIVISE

JUVENTUS Aggiunte le stelle sopra lo stemma
MILAN Aggiunte la stella sopra lo stemma, aggiunto lo sponsor sulla manica
INTER Aggiunta la stella sopra lo stemma
LAZIO Aggiunto lo sponsor sulla manica
VERONA Aggiunto lo sponsor sulla manica, aggiunto il back sponsor
TORINO Aggiunta la divisa away verde del portiere

AGGIORNAMENTO DIVISE

JUVENTUS Aggiunte le stelle sopra lo stemma
MILAN Aggiunte la stella sopra lo stemma, aggiunto lo sponsor sulla manica
INTER Aggiunta la stella sopra lo stemma
LAZIO Aggiunto lo sponsor sulla manica
VERONA Aggiunto lo sponsor sulla manica, aggiunto il back sponsor
TORINO Aggiunta la divisa away verde del portiere
scusami come faccio a metterli su pes?

È già stata fatta quella dell'Inter? Io penso che cambierò solo quella per il discorso scudetto...
Tra l'altro se non erro quella della Juventus non è modificabile giusto?
Quindi avremo due scudettate?
Dove trovo la divisa dell'Inter! Grazie anticipatamente a chi risponderà e a chi sta facendo un gran bel lavoro per chi continua con Pes 21!

È già stata fatta quella dell'Inter? Io penso che cambierò solo quella per il discorso scudetto...
Tra l'altro se non erro quella della Juventus non è modificabile giusto?
Quindi avremo due scudettate?
Dove trovo la divisa dell'Inter! Grazie anticipatamente a chi risponderà e a chi sta facendo un gran bel lavoro per chi continua con Pes 21!
Ciao. Si, sono state pubblicate. Puoi trovare i kit alla pagina 2 di questo thread.
Se vuoi avere il campionato 2021/2022 ti consiglio di sovrascrivere tutti i club "fake" e di importarli sulla Serie A. In questo modo avresti i club aggiornati con kit e giocatori (questo purtroppo tocca farlo manualmente). Comunque, se può interessarti sto preparando una patch che farò uscire a metà settembre circa

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
scusami come faccio a metterli su pes?
Clicchi sul file di drive, da li scarichi i file sul desktop.
Prendi una pennetta USB, crea una cartella chiamata "WEPES" e inserisci i file scaricati.
Metti la pennetta sulla console e vai sul menu "Importa" di modifica.
Una volta importati vai su modifica squadra, divise, importa divisa.
Spero di essere stato di aiuto

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online

Nessun utente è online al momento.