Kit Richieste

Vixon ha detto:
DrRyo ha detto:
ciao vixon... ti chiedo se per favore mi puoi creare delle maglie fantasy per la mia squadra A.C. Ryo 06 United... io adoro le maglie delll'adidas e della puma quindi se e possibile fammele di quelle marche gentilmente e i colori sociali sono nero (0.0.0) e giallo (31.31.0) della prima maglia, bianco (31.31.31) e giallo (31.31.0) della seconda e coi colori della bandiera italiana quella del portiere... ti allego la foto dello stemma e dello sponsor... grazie in anticipo

eccole: http://www.megaupload.com/?d=OYIRWPZQ

Davvero belli Vixon alcuni in particolare sono stupendi... posso chiederti gentilmente se ne li puoi fare alcuni della puma? grazie mille

Vixon per favore su questo template che mi hai fatto puoi togliere la parte nera e fare stemma e loghi di blu come quello della maglia della nazionale? grazie

Allegati

• om-by-1c.png
    om-by-1c.png
    12.6 KB · Visualizzazioni: 228
Vixon ha detto:

le fai 2 foto delle maglie in game?

Si appena posso te le faccio pero nelle ultime maglie che hai fatto hai sbagliato il nome della squadra hai scritto A.C. RAYO 06 UNITED invece e A.C. RYO 06 UNITED... P.S. L'ultima maglia e varamente bella potresti farla anche in giallo... grazie

Vixon tanto di cappello davvero... non vedo l'ora di vedere quelli della puma

Vixon belli molto molto belli... grazie mille... non hai deluso le mie aspettative per niente

Sto cercando i template delle nazionali 2011... c'è mica qualcuno che li ha?

Vixon ti stai davvero svizzarrendo coi template per me e sono 1 piu bello dell'altro... grazie... ho visto che gli hi messi su spaziogames mi fa piacere che apprezzino le maglie fatte da te col mio logo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online