Kit Richieste

Vixon ha detto:

Questo template non mi piace... MI STRAPIACEEEEEEEEEEEEEEE CHE FIGATAAAAAAAAAA... al piu presto ti faccio le foto... ho visto il template cn gli addominali dell'Italia riesci a fare qualcosa con quel template per la mia squadra... grazie

ciao vixon x favore se nn ti scoccia potresti farmi i kit del milan stagione 02/03 ti allego le foto. grazie in anticipo !!!!

Allegati

• milan 03.jpg
    milan 03.jpg
    3.9 KB · Visualizzazioni: 268
  • milan 03 bianca.gif
    milan 03 bianca.gif
    35.4 KB · Visualizzazioni: 268
Salve a tutti sono nuovo e spero di non violare nexuna regola con sto messaggio...
Per prima cosa volevo fare i complimenti a vixon k fa dei kit troppo sboroni...
x secondo invece volevo sapere se potevi crearmi dei kit per la mia squadra del CM,
la squadra si kiama stearleed united, come sponsor tecnico nike, come sponsor commerciale fly emirates ti allego lo stemma sperando k tu possa farmi i kit grz in anticipo

Allegati

• stearleedunitedfinaling.png
    stearleedunitedfinaling.png
    20.2 KB · Visualizzazioni: 247
mesut ha detto:
Salve a tutti sono nuovo e spero di non violare nexuna regola con sto messaggio...
x secondo invece volevo sapere se potevi crearmi dei kit per la mia squadra del CM,
la squadra si kiama stearleed united, come sponsor tecnico nike, come sponsor commerciale fly emirates ti allego lo stemma sperando k tu possa farmi i kit grz in anticipo
http://www.megaupload.com/?d=N4IWYZH7 ecco qua a te....

barca.png

Vixon dimmi quali sono i template che vuoi vedere in game cosi domani o dopodomani metto le foto

mesut ha detto:

ok perfetto allora al più presto ti faccio avere le foto... se ai voglia fammi pure dei template della nike che ho visto gli ultimi che hai fatto e sono belli ma senza fretta fai pure con calma... grazie

Vixon ha detto:
mesut ha detto:
Grazie 1000!!!!! sono incredibili davvero complimenti ;).
Volevo kiederti un altra cosa se nn ti reca disturbo...
qualche kit a fondo trasparente con il logo del mondiale del club, la coccarda della coppa italia e lo scudetto della serie A (predisposti in stile della maglia dell' inter) sempre dello stearleed united magari usando nel kit se ti è possibile il rosso e il nero nelle maglie di casa.
Per quanto riguarda la seconda non è che potresti farmi questa che ti allego ma con lo stemma dello stearleed a fondo trasparente?
Grazie 1000 cmq x i kit

Allegati

• Arsenal_1112_nike_leaked_small(1).jpg
    Arsenal_1112_nike_leaked_small(1).jpg
    174.9 KB · Visualizzazioni: 418
  • images.jpg
    images.jpg
    9.2 KB · Visualizzazioni: 416
bianco.png
bianco2.png

nero.png
nero2.png

una versione è con lo scudetto dell'Italia, l'altra con lo scudetto dell'Italia PES

Ciao vixon e complimenti per i kits. Visto che ci sono vorrei chiederti se mi potevi fare dei kit della Colombia

164789_173093309399793_118426794866445_350040_5547596_n.jpg

Sempre Adidas ma la diagionale deve essere invertita (come la maglia del River)

img1_camiseta-seleccin-colombia-ao-1973_0.jpg

Anche questa Adidas

colombia2nike.png

E infine questa

camiseta_adidas_colombia_2011.jpg

Grazie e falle pure con calma :D

scusa il disturbo vixon potresti farmi dei kit per la mia squadra creata?
i colori sono rosso neri e bianchi e lo sponsor è samsung grazie anche io ti dico falli con calma. :)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2