Kit Richieste

Scusa Vixon,ma queste maglie dell'Arsenal sono quelle nuove o a cosa si riferiscono.Grazie in anticipo.

mi potresti fare i segueti kit ??? :
roma 83
cagliari 92
fiorentina 96
genoa 91
lazio 90
juventus 83
juventus 92
juventus 02
atalanta 88
torino 86
torino 92
udinese 86
udinese 92
napoli 87
roma 87
bologna 98
bari 92
brescia 92
perugia 98

ma è possibile la maglia dell'olanda dell'88 su pes?
se non è possibile potresti farmi un kit fantasy,verosimile,per quel periodo,grazie

Allegati

• 1988europei01g.jpg
    1988europei01g.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 184
Scusa Vixon potresti farmi la maglia del milan sempre con lo sponsor Fly Emirates pero dell'inter. C'è al posto del rosso metteresti il blu :D :D :D
Grz
P.S. Sei un grande

Grande Vixon,sempre aggiornato sulle maglie,questa però dell'Arsenal 2011-12 penso sarà reale.Dove l'hai vista?Grazie per i tuoi continui aggiornamenti sulle maglie.

Alceseduto65 ha detto:
Grande Vixon,sempre aggiornato sulle maglie,questa però dell'Arsenal 2011-12 penso sarà reale.Dove l'hai vista?Grazie per i tuoi continui aggiornamenti sulle maglie.
Arsenal_1112_nike_leaked.jpg

una foto rubata.... ho visto anche i kit di Juve, Inter e Atletico Madrid probabili....

ciao vixon... io avrei una richiesta per una maglia ma non so come mettere le immagini nel post mi potresti aiutare?

ciao vixon... ti chiedo se per favore mi puoi creare delle maglie fantasy per la mia squadra A.C. Ryo 06 United... io adoro le maglie delll'adidas e della puma quindi se e possibile fammele di quelle marche gentilmente e i colori sociali sono nero (0.0.0) e giallo (31.31.0) della prima maglia, bianco (31.31.31) e giallo (31.31.0) della seconda e coi colori della bandiera italiana quella del portiere... ti allego la foto dello stemma e dello sponsor... grazie in anticipo

Allegati

• Lion nero.png
    Lion nero.png
    24.2 KB · Visualizzazioni: 206
  • logo-ps3.png
    logo-ps3.png
    11.1 KB · Visualizzazioni: 206
DrRyo ha detto:
ciao vixon... ti chiedo se per favore mi puoi creare delle maglie fantasy per la mia squadra A.C. Ryo 06 United... io adoro le maglie delll'adidas e della puma quindi se e possibile fammele di quelle marche gentilmente e i colori sociali sono nero (0.0.0) e giallo (31.31.0) della prima maglia, bianco (31.31.31) e giallo (31.31.0) della seconda e coi colori della bandiera italiana quella del portiere... ti allego la foto dello stemma e dello sponsor... grazie in anticipo

eccole: http://www.megaupload.com/?d=OYIRWPZQ

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2