Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao Vixon, ancora grazie a te e a tutti gli altri "picciotti" (oh, è scherzoso il tono eh) che hanno collaborato alla creazione della V6..detto questo, quando hai un pochino di tempo e se ne hai voglia, potresti provare a farmi la maglia di Chilavert che ho postato a pagina 34? gli altri kit che hai postato sono fantastici (dopo aver visto quello tedesco e la maglia dell'italia modello USA '94 non vedo l'ora esca l'aggiornamento della V6 con le maglie classiche)..mi prostro umilmente ai tuoi piedi :lol: ah, per concludere, qualora volessi sbizzarrirti con qualche kit da portiere, dai un'occhiata alle magliettine "leggermente pacchiane" indossate da Pablo Aurrecochea, portiere del Guaranì...
Ciao Vixon,siete sempre i migliori,complimenti davvero.Potresti farmi il kit del Palermo con il nuovo sponsor Banca Nuova.Ti ringrazio moltissimo e confido in una tua risposta.
Vixon secondo te la konami metterà a posto gli sponsor di alcune maglie, come, per esempio, quella della fiorentina (save the children) o quella della juve (balocco sulla 2^ maglia) magari con un dlc???
Grazie Vixon!! Qualora ti servissero informazioni varie riguardanti i kit dei portieri, metto la mia memoria storica a tua disposizione (anche perchè la mia manualità sul pc è pari a quella di un bradipo svenuto!!)
Grazie infinite Vixon,sei sempre molto gentile e disponibile.Ogni cosa che ti chiediamo tu la esaudisci,che dire semplicemente fantastico.Grazie ancora
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.