solo con il simbolo di superman?Cox__7 ha detto:potresti farne anke una senza la scritta cox7?
El Patinhovic' ha detto:te ne ho fatte tre puppersa!!!
![]()
![]()
![]()
ecco a te (non mie; bytikkio!)Netoviski ha detto:Vixon e Tikkio ha kit di Argentina? Grazie mille !!!
AsamoahGyan33 ha detto:ecco a te (non mie; bytikkio!)Netoviski ha detto:Vixon e Tikkio ha kit di Argentina? Grazie mille !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di nienteNetoviski ha detto:AsamoahGyan33 ha detto:ecco a te (non mie; bytikkio!)Netoviski ha detto:Vixon e Tikkio ha kit di Argentina? Grazie mille !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIEEEE !!!!!![]()
![]()
![]()
puppersa67 ha detto:cioa El Patinhovic....mi è venuta l ispirazione x una divisa "european team" la prima blu con stelle in cerchio gialle e la seconda viceversa....che ne dici?si può fare...?magari nike oppure adidas...attendo tue nuove...ciao grazie.
El Patinhovic' ha detto:puppersa67 ha detto:cioa El Patinhovic....mi è venuta l ispirazione x una divisa "european team" la prima blu con stelle in cerchio gialle e la seconda viceversa....che ne dici?si può fare...?magari nike oppure adidas...attendo tue nuove...ciao grazie.
ok te le faccio
ok le faccio prima a puppersa poi a te va bene?Davidinho98 ha detto:El Patinhovic' ha detto:puppersa67 ha detto:cioa El Patinhovic....mi è venuta l ispirazione x una divisa "european team" la prima blu con stelle in cerchio gialle e la seconda viceversa....che ne dici?si può fare...?magari nike oppure adidas...attendo tue nuove...ciao grazie.
ok te le faccio
scusa El Patinhovic mi potresti fare anche a me delle divise fantasy cioè a tua scelta come vuoi tu? voglio solo il simbolo nike a sinistra delle giuste dimensioni e come sponsor Facebook però voglio solo la prima e la seconda divisa
grazie in anticipo