Kit Richieste

Davidinho98

Pulcini
27 Luglio 2011
64
0
6
PSN ID
DaviduzzRubolino
AsamoahGyan33 ha detto:
@davidinho
se ti pace questa posso farti anche la away

allora conosci le divise dell'herta berlino dell'anno scorso? bene la divisa la voglio come quella con le strisce invece di blu le voglio verdi e dov'è bianco lo voglio trasparente solo con il simbolo nike, senza stemma e con lo sponsor facebook però un pò più rimpicciolito della divisa che mi hai fatto prima ... ok? ti chiedo troppo?
 

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
Davidinho98 ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
@davidinho
se ti pace questa posso farti anche la away

allora conosci le divise dell'herta berlino dell'anno scorso? bene la divisa la voglio come quella con le strisce invece di blu le voglio verdi e dov'è bianco lo voglio trasparente solo con il simbolo nike, senza stemma e con lo sponsor facebook però un pò più rimpicciolito della divisa che mi hai fatto prima ... ok? ti chiedo troppo?
se mi fai vedere una foto della divisa dell'herta che intendi posso fartela...
 

Davidinho98

Pulcini
27 Luglio 2011
64
0
6
PSN ID
DaviduzzRubolino
AsamoahGyan33 ha detto:
Davidinho98 ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
@davidinho
se ti pace questa posso farti anche la away

allora conosci le divise dell'herta berlino dell'anno scorso? bene la divisa la voglio come quella con le strisce invece di blu le voglio verdi e dov'è bianco lo voglio trasparente solo con il simbolo nike, senza stemma e con lo sponsor facebook però un pò più rimpicciolito della divisa che mi hai fatto prima ... ok? ti chiedo troppo?
se mi fai vedere una foto della divisa dell'herta che intendi posso fartela...

è questa
maglia-home-hertha-berlino-10-11.jpg


comunque avevo sbagliato ... mi devi fare dov'è bianco verde e dov'è blu trasparente e quella striscetta rossa falla gialla ... senza stemma solo con il simbolo nike giallo e con lo sponsor facebook un pò più rimpicciolito rispetto all'altra maglia
 

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
innanzitutto ci tengo a precisare che le basi le prendo dal pack del grandissimo vixon....comunque ho questa di base ma non ha quelle righine sottili....
2211t.png
 

Davidinho98

Pulcini
27 Luglio 2011
64
0
6
PSN ID
DaviduzzRubolino
AsamoahGyan33 ha detto:
innanzitutto ci tengo a precisare che le basi le prendo dal pack del grandissimo vixon....comunque ho questa di base ma non ha quelle righine sottili....
2211t.png

questa va benissimo ... colorami le strisce di verde e metti il logo nike giallo sopra la striscia verde e fallo senza sponsor
 

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
Davidinho98 ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
innanzitutto ci tengo a precisare che le basi le prendo dal pack del grandissimo vixon....comunque ho questa di base ma non ha quelle righine sottili....
2211t.png

questa va benissimo ... colorami le strisce di verde e metti il logo nike giallo sopra la striscia verde e fallo senza sponsor
ok ecco a te...
 

Allegati

  • davidinho.png
    davidinho.png
    9.4 KB · Visualizzazioni: 824

felixscorpione3010

Esordienti
27 Marzo 2011
122
0
16
Buongiorno avrei da farvi una rikiesta...se avete un po di tempo mi servirebbe la maglia della roma con sfondo trasparente solo ke vorrei il colletto visibile xkè è impossibile farlo con l'editor interno...vi prego fatemi qsta gentilezza...vi ringrazio anticipatamente e complimenti x qste stupende divise...!!! ;)
 

Allegati

  • C_3_Media_1295691_immagine_obig.jpg
    C_3_Media_1295691_immagine_obig.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 748

Fabietto

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Vixon ha detto:
Qui potrete chiedere tutti i kit che volete, ovvio, più materiale postate più facile e prima il lavoro sarà fatto....

mi puoi passare le immagini degli striscioni che avete messo nello stadio del torino fc?? grazie mille
 

pietro94vr

Primi Calci
14 Ottobre 2011
2
0
1
Ciao, qualcuno mi può fare questa divisa
adidasentrada.jpg


con questo sponsor centrale
zaffanicar.jpg


e il logo della squadra in alto a destra
logoacvigasio.png


Grazie in anticipo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,608
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988