Kit Richieste

te ne ho fatte tre puppersa!!!

scaled.php
scaled.php
scaled.php

grande el patinhovic....ottimo lavoro,le divise sono proprio stupende...ti ringrazio molto...alla prossima e buon pomeriggio...ciao.

cioa El Patinhovic....mi è venuta l ispirazione x una divisa "european team" la prima blu con stelle in cerchio gialle e la seconda viceversa....che ne dici?si può fare...?magari nike oppure adidas...attendo tue nuove...ciao grazie.

puppersa67 ha detto:
cioa El Patinhovic....mi è venuta l ispirazione x una divisa "european team" la prima blu con stelle in cerchio gialle e la seconda viceversa....che ne dici?si può fare...?magari nike oppure adidas...attendo tue nuove...ciao grazie.

ok te le faccio

El Patinhovic' ha detto:
puppersa67 ha detto:

ok te le faccio

scusa El Patinhovic mi potresti fare anche a me delle divise fantasy cioè a tua scelta come vuoi tu? voglio solo il simbolo nike a sinistra delle giuste dimensioni e come sponsor Facebook però voglio solo la prima e la seconda divisa
grazie in anticipo

Davidinho98 ha detto:
El Patinhovic' ha detto:
puppersa67 ha detto:

ok te le faccio

scusa El Patinhovic mi potresti fare anche a me delle divise fantasy cioè a tua scelta come vuoi tu? voglio solo il simbolo nike a sinistra delle giuste dimensioni e come sponsor Facebook però voglio solo la prima e la seconda divisa
grazie in anticipo
ok le faccio prima a puppersa poi a te va bene?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com