Kit Richieste

Cox__7 ha detto:
Salve sono nuovo, volevo chiedervi gentilmente se potete farmi un kit adidas cn la coccarda della coppa italia e lo scudetto sulla destra, mentre al centro il simbolo adidas in una dorato, in un altra bianco e in un altra ancora nero, sotto il simbolo il simbolo dorato dell inter e come sponsor red bull, la stessa immagine ke ha il salisburgo ;) il tutto fixed con le stelline trasparenti della prima maglia dell uruguay o altre cose belle sempre trasparenti in modo da dare quell effetto spettacolare :-) e se potete mettere una stella tipo la seconda maglia della juve pero gialla in basso a destra ne sarei molto contento ;D Grazie in anticipo e complimenti x i kit 2012 sono fantastici e li o gia presi tutti grazie mille! :)

FC ANGELS

fdfgfddgfdf77777d.png

1° STEP

oroa.png
neroyt.png
biancoou.png

2° STEP

oro2h.png
nero2b.png
bianco2.png

3° MY STEP

older.png
rma.png
olympiquemarseillethird.png

Sempre x favore ki puo farmi un kit
stemma wolverhampton giallo blu cn scritto magic giants 2011
prima maglia deve a striscie gialle e blu tipo la nuova maglia del river plate che avete postato nel topic kit 2011/2012 in cui le parti nere devono essere blu e le striscie rosse devono essere gialle e il resto bianco
sponsor tecnico puma centrale a destra in alto a destra Bwin
Sponsor normale Mediaset Premium XD
se volete potete aggiungere simboli trasparenti in basso a destra ad esempio lo stemma in trasparente
x qnto riguarda sia la 2 ke la maglia del portiere siete liberi d sbizzarirvi
Come sempre grazie in anticipo! :)

Cox__7 ha detto:
Sempre x favore ki puo farmi un kit
stemma wolverhampton giallo blu cn scritto magic giants 2011
prima maglia deve a striscie gialle e blu tipo la nuova maglia del river plate che avete postato nel topic kit 2011/2012 in cui le parti nere devono essere blu e le striscie rosse devono essere gialle e il resto bianco
sponsor tecnico puma centrale a destra in alto a destra Bwin
Sponsor normale Mediaset Premium XD
se volete potete aggiungere simboli trasparenti in basso a destra ad esempio lo stemma in trasparente
x qnto riguarda sia la 2 ke la maglia del portiere siete liberi d sbizzarirvi
Come sempre grazie in anticipo! :)

Eccole!!!
:D :) :D
basi di Vixon.
Ti piacciono?

Allegati

• magic giants 2011 gk.png
    magic giants 2011 gk.png
    53.7 KB · Visualizzazioni: 331
  • magic giants 2011 away.png
    magic giants 2011 away.png
    41.2 KB · Visualizzazioni: 331
  • magic giants 2011.png
    magic giants 2011.png
    8.6 KB · Visualizzazioni: 331
Ed Ecco il Logo! (con o senza scritta)
:D :) :D

Allegati

• magic giants 2011.png
    magic giants 2011.png
    6.9 KB · Visualizzazioni: 328
  • logowolverhampton blu.png
    logowolverhampton blu.png
    5.1 KB · Visualizzazioni: 327
Grazie e Grande patinovic! :P il coso della bwin poi lo aggiungo io dont worry XD
il secondo scudetto qllo con le scritte era un po difficile da spiegare ma va bn qllo normale :)
ora vi kiedero un ultimo favore
Squadra Devils
Scudetto faccia diavolo rossa occhi gialla e pizzetto il ttt un po stilizzato
sponsor tecnico adidas o nike
sponsor Poker stars
Colori della squadra 1' maglia rosso neri (vanno bn sia le striscie orizzontali verticali oblique o qualsiasi altro tipo) l importante e ke sia rosso nera
2 maglia sei libero d sbizzarirti fanne piu d una (se nn t scoccia)cs posso scegliere
Per il Portiere idem :)
Grazie in anticipo Siete Gentilissimi! ;)

Cox__7 ha detto:
Grazie e Grande patinovic! :P il coso della bwin poi lo aggiungo io dont worry XD
il secondo scudetto qllo con le scritte era un po difficile da spiegare ma va bn qllo normale :)
ora vi kiedero un ultimo favore
Squadra Devils
Scudetto faccia diavolo rossa occhi gialla e pizzetto il ttt un po stilizzato
sponsor tecnico adidas o nike
sponsor Poker stars
Colori della squadra 1' maglia rosso neri (vanno bn sia le striscie orizzontali verticali oblique o qualsiasi altro tipo) l importante e ke sia rosso nera
2 maglia sei libero d sbizzarirti fanne piu d una (se nn t scoccia)cs posso scegliere
Per il Portiere idem :)
Grazie in anticipo Siete Gentilissimi! ;)

Te le sto facendo!

Eccole!!!
sempre basi di Vixon.

Allegati

• Devilsaway1.png
    Devilsaway1.png
    9.8 KB · Visualizzazioni: 293
  • Devilshome.png
    Devilshome.png
    18.1 KB · Visualizzazioni: 293
  • 140px-Chelsea_FC.png
    140px-Chelsea_FC.png
    14 KB · Visualizzazioni: 294
Ciao Tikkio manca solo il tuo kit XD Gia El Pathinovic vixon e ilragno mi hanno aiutato :)
mi faresti un kit fixed nike sponsor Fly emirates e anke il logo ( rotondo cn il bordo giallo e l interno bianco cn scritto:sopra black, al centro un drago nero, puo usare anke un drago tribale, e in basso dragons?)
la prima majettina la devo fare bianca cn le rifiniture nere, se in basso a destra puoi mettere il drago ancora mejo XD la seconda deve essere nera cn le rifiniture dorate e il drago bianco e il quella del portiere sei libero d stupirmi XD
Grazie in anticipo!

non sono un granchè con i loghi sinceramente... o meglio mi vengono se mi si da qualche dritta precisa (fantasia zero io)

blackdragonslogow.png
blackdragonslogo2.png

a me piace più con la parte in oro, per questo le ho fatte entrambe...

blackdragons11.png
blackdragons12.png
blackdragons13.png
blackdragons14.png
blackdragons21.png
blackdragons22.png
blackdragonsgk1.png
blackdragonsgk2.png

Champ09 ha detto:
Ciao Vixon sono sempre io ti ringrazio ankora per i loghi ke mi hai fatto mi potresti
far vedere dei kit fatto molto bn con qualke sponsor a tua scelta xfavore il piu adatto al logo dato ke i completini sono qsti:

home
1097-2440.jpg

e per me che sono il gk :D
67-2401.jpg

Cmnq cm logo abbiamo scelto qsto
botafogo44555ccok.png

grz 1000 vixon :D ah e lo sponsor adatto ke rispecchia il logo grz ankora Vixonnnnn :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi potete fare qsta rikiesta xfavore grz 1000 in anticipo ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Champ09 ha detto:
Champ09 ha detto:
Ciao Vixon sono sempre io ti ringrazio ankora per i loghi ke mi hai fatto mi potresti
far vedere dei kit fatto molto bn con qualke sponsor a tua scelta xfavore il piu adatto al logo dato ke i completini sono qsti:

grz 1000 vixon :D ah e lo sponsor adatto ke rispecchia il logo grz ankora Vixonnnnn :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi potete fare qsta rikiesta xfavore grz 1000 in anticipo ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco qua:

Allegati

• Flynet-away.png
    Flynet-away.png
    9.2 KB · Visualizzazioni: 227
  • Flynet-home-sponsor.png
    Flynet-home-sponsor.png
    13.2 KB · Visualizzazioni: 227
  • Flynet-home-no-sponsor.png
    Flynet-home-no-sponsor.png
    10.6 KB · Visualizzazioni: 227

Statistiche forum