Kit Richieste

pero su modifica nn me le fa cambiare??cioe quando vado su prima divisa e seconda divisa sn sempre uguali a quelle ke o appena messo..come faccio a cambiare la 2 divisa e la maglia del portiere??

solotoro ha detto:
tikkio risp alla domanda ke t o fatto prima nn c sto capendo piu un cazzo
ci sono 2 cose che non sopporto: l'ignoranza (relativa ad un argomento, non mi permetterei mai) e la maleducazione...

Vixon potresti farmi dei template adidas e uno stemma bello inventato?? Sponsor Fly emirates e con il tricolore sul petto?? grazie mille

Salve sono nuovo, volevo chiedervi gentilmente se potete farmi un kit adidas cn la coccarda della coppa italia e lo scudetto sulla destra, mentre al centro il simbolo adidas in una dorato, in un altra bianco e in un altra ancora nero, sotto il simbolo il simbolo dorato dell inter e come sponsor red bull, la stessa immagine ke ha il salisburgo ;) il tutto fixed con le stelline trasparenti della prima maglia dell uruguay o altre cose belle sempre trasparenti in modo da dare quell effetto spettacolare :-) e se potete mettere una stella tipo la seconda maglia della juve pero gialla in basso a destra ne sarei molto contento ;D Grazie in anticipo e complimenti x i kit 2012 sono fantastici e li o gia presi tutti grazie mille! :)

NiKoFaDdA ha detto:

homeiq.png
awayoo.png
43925689.png

ah dimenticavo x lo scudetto nn ho come postarlo, puoi lasciare lo spazie vuoto a destra ke poi lo metto io? :D
cmq se vuoi provare a farlo tu è azzurro cn i bordi dorati, e al centro scritto FC in alto e subito sotto Angels e un aquila. Sopra lo scudetto 4 stelline :)

ciao Vixon mi potresti fare dei kit con pochi effetti della squadra che ho creato? sponsor tecnico NiKE, colori principali arancione e nero e senza sponsor centrale..... Grazie Mille in anticipo!

Allegati

• ROMAGNOLO.png
    ROMAGNOLO.png
    14.4 KB · Visualizzazioni: 143
Lacolinho ha detto:
Vixon potresti farmi dei template adidas e uno stemma bello inventato?? Sponsor Fly emirates e con il tricolore sul petto?? grazie mille

austria2128.png

HOME
2111i.png
2111bibase.png
000yr.png

AWAY
000bis.png
000tre.png
strisce75r4.png

GK
000gk2.png
31288gk.png
313131gk.png

Il colore da usare, lo trovi nel nome del File

ViCiO ha detto:
ciao Vixon mi potresti fare dei kit con pochi effetti della squadra che ho creato? sponsor tecnico NiKE, colori principali arancione e nero e senza sponsor centrale..... Grazie Mille in anticipo!

aksw3.png
fddff.png
fddfssd.png

kityhsdsd.png
rigadiagonalebianca.png
x000.png

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato