kit pes 2014 ps3

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Come si fa caricare le immagini sulla PS3? ho letto attentamente le istruzioni che avete scritto nelle pagine precedenti, ma ancora non riesco.
Allora, vediamo dove sbaglio: Vado sull'immagine - clicco con il tasto DX del mouse copia immagine -... dopo?
A me succede che quando vado nel dekstop per fare incolla, non me lo permette, perchè la voce incolla non è evidenziata.
Dove sbaglio?
grazie per chi volesse aiutarmi.

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Come si fa caricare le immagini sulla PS3? ho letto attentamente le istruzioni che avete scritto nelle pagine precedenti, ma ancora non riesco.
Allora, vediamo dove sbaglio: Vado sull'immagine - clicco con il tasto DX del mouse copia immagine -... dopo?
A me succede che quando vado nel dekstop per fare incolla, non me lo permette, perchè la voce incolla non è evidenziata.
Dove sbaglio?
grazie per chi volesse aiutarmi.
vai su immagine...tasto sx mouse poi l immagine si apre poi tasto dx copia e incolla su usb...prova così..

crea dal pc la cartella "PICTURE" metti dentro i kit poi li metti detto una usb. La inserisci nella console fai su foto nella schermata e trovi usb flashdrive dentro ci sono le foto schiacci il triangolo e selezioni copia molteplici e il gioco è fatto

GRAZIE IDO, pero' non voglio romperti, ma ci sono alcuni errori, questa la prima della Lazio e' perfetta solo un po' piu' celeste acceso ed il collo non'e' cosi'LAZIO%20PRIMA[1].png ma cosi'IMG_08391-478x314[1].jpg e la rosa di marchetti lazio%20fantasy%20pup-[1].pngfatta da puppersa67 mi potresti mettere lo stemma della Lazio uguale alla celeste fatta da te ? me le potresti sistemare?..grazie molte te prego,sono un fissato scusami :)

Ultima modifica:
crea dal pc la cartella "PICTURE" metti dentro i kit poi li metti detto una usb. La inserisci nella console fai su foto nella schermata e trovi usb flashdrive dentro ci sono le foto schiacci il triangolo e selezioni copia molteplici e il gioco è fatto
grazie. Ma il mio problema principale è che dopo aver fatto copia immagine, il successivo tasto DX incolla non mi si evidenzia.
Ho provato a fare salva immagine con nome, le ho messe tutte dentro la chiavetta, ma quando vado a leggerla nella mia PS3 mi dice nessuna immagine da leggere. Dove sbaglio? sto impazzendo.
Ora provo a crearmi dal mio PC a cartella PICTURE che mi hai detto e dopo ti faccio sapere.
Grazie per l'aiuto.

vai su immagine...tasto sx mouse poi l immagine si apre poi tasto dx copia e incolla su usb...prova così..poi su ps3 vai su foto vai su usb triangolo apri e selezioni quuelle da copiare...

q6xk[1].jpgscusate ragazzi mi servono anche le divise di quest'anno del partizan belgrado,CREDO CHE SIA QUESTA MA NON NE SONO SICURO non ne ho neanche una, casa ,trasferta e portiere :rolleyes:grazieeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:

Allegati

• PARTIZAN 1.jpg
    PARTIZAN 1.jpg
    4.2 KB · Visualizzazioni: 15
  • PARTIZAN 1 PANT.DX.png
    PARTIZAN 1 PANT.DX.png
    2.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • PARTIZAN PANT.SX.png
    PARTIZAN PANT.SX.png
    1.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • PARTIZAN CALZINO.png
    PARTIZAN CALZINO.png
    1.2 KB · Visualizzazioni: 4
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! opto per quelle con lo sponsor,ma le prime che hai postato sono per pes 2014 vedo I calzoncini e I calzettoni giusto? non si possono caricare in pes 2013 vero?:) ALLORA LE HO CARICATE PERFETTE , solo quella di marchetti la coccarda si dimezza se centro verso l'alto la maglia,in poche parole la taglia per un quarto dovresti farla grande come quella celeste e piu' giu'e per la seconda del partizan quella nera e' troppo lucida purtroppo il nero di pes fa cagare e un nero sbiadito potresti farla con lo stesso nero? se non'e' possibile tutta bianca con lo sponsor grazie!! sei un dio!

Ultima modifica:
ragazzi io ho questo fohttp://www.mediafire.com/?3lhf51qwrhi3780 sarebbe pes 2013 portato a 2014 con tutti i trasferimenti e le neo promosse nei campionati licenziati,in poche parole hanno sbloccato le maglie licenziate al posto del Pescara siena e Palermo ci sono in a sassuolo Livorno e Verona con le maglie originali e hanno sbloccato Milan Lazio inter roma Napoli udinese e cosi via negli altri campionati,pero' alcune tipo genoa torino parma chievo atalanta fiorentina Catania Cagliari sampdoria bologna hanno ancora quelle vecchie e alcune senza sponsor voi sapete nulla come farle a modificare?il fo e' qui in forum ,sarebbe favoloso metterci mano ecco perche' vi sto chiedendo queste maglie:)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88