figurati se posso....ciao..grazie x l 'aiuto puppersa
vai su immagine...tasto sx mouse poi l immagine si apre poi tasto dx copia e incolla su usb...prova così..Buongiorno a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Come si fa caricare le immagini sulla PS3? ho letto attentamente le istruzioni che avete scritto nelle pagine precedenti, ma ancora non riesco.
Allora, vediamo dove sbaglio: Vado sull'immagine - clicco con il tasto DX del mouse copia immagine -... dopo?
A me succede che quando vado nel dekstop per fare incolla, non me lo permette, perchè la voce incolla non è evidenziata.
Dove sbaglio?
grazie per chi volesse aiutarmi.
ma cosi'
e la rosa di marchetti
fatta da puppersa67 mi potresti mettere lo stemma della Lazio uguale alla celeste fatta da te ? me le potresti sistemare?..grazie molte te prego,sono un fissato scusami grazie. Ma il mio problema principale è che dopo aver fatto copia immagine, il successivo tasto DX incolla non mi si evidenzia.crea dal pc la cartella "PICTURE" metti dentro i kit poi li metti detto una usb. La inserisci nella console fai su foto nella schermata e trovi usb flashdrive dentro ci sono le foto schiacci il triangolo e selezioni copia molteplici e il gioco è fatto
MEGLIO NON RIESCO...Visualizza allegato 17815scusate ragazzi mi servono anche le divise di quest'anno del partizan belgrado,CREDO CHE SIA QUESTA MA NON NE SONO SICURO non ne ho neanche una, casa ,trasferta e portieregrazieeeeeeeeeeeeeeee